News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Juke Kiiro

Nissan Juke Kiiro Special Edition
Nissan Juke Kiiro
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Juke Kiiro


Nissan Nissan Juke Kiiro è una versione speciale abbinata al lancio della pellicola The Batman e si presenta con finiture specifiche e dedicate.

Il design audace del veicolo trova espressione in questa particolare edizione, chiamata Kiiro, che in giapponese significa giallo, infatti la livrea Ceramic Grey, con tetto a contrasto Black, presenta dettagli di colore Spiced Lemon sulle finiture del paraurti anteriore e posteriore e sulle modanature laterali, elementi che conferiscono un aspetto dinamico e distintivo.

I cerchi in lega da 19 pollici, ripresi dalla versione top di gamma Tekna, propongono una veste total Black, mentre le calotte degli specchietti e la linea spiovente del tetto adottano un motivo grafico.

A bordo troviamo i sedili sportivi Monoform rivestiti con un tessuto Black e inserti in pelle sintetica e impunture Spiced Lemon. Il bracciolo centrale, la console, le portiere anteriori e il poggia ginocchia sono rivestiti in pelle sintetica Black. Il nome della vettura è riportato su un badge posizionato sulla console centrale, vicino alla leva del cambio.

Il modello è equipaggiato con un motore turbo benzina dalla potenza di 114 CV abbinato di serie a un cambio manuale a sei rapporti e in opzione al cambio automatico a doppia frizione (DCT) con leve del cambio al volanteNissan Juke Kiiro è prodotta in edizione limitata di 5.000 unità, di cui 250 destinate al mercato italiano.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]