News Auto e Motori

Maserati - Auto Maserati Grecale Folgore

Maserati Grecale Folgore suv
Maserati Grecale Folgore
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Maserati Grecale Folgore


Maserati Suv completamente elettrico, la Maserati Grecale Folgore, identifica nel nome, la gamma elettrica del Tridente e rappresenta l'innovazione, il lusso, la bellezza tipici di Maserati.

Totalmente prodotto in Italia, Grecale Folgore è dotato di una batteria da 105 kW/h e di elementi in grado di garantire le tradizionali prestazioni del brand. Con una coppia pari a 800 Nm, immediatamente disponibile grazie alla propulsione 100% elettrica, Grecale Folgore offre 500 CV di potenza e una velocità massima superiore a 200 km/h.

Il lusso Maserati si rispecchia nel materiale dei sedili, sviluppato per Grecale Folgore. L’Econyl, un tessuto prodotto con reti da pesca recuperate, è caratterizzato da una grafica tagliata al laser ispirata ai movimenti di una ballerina.

La batteria elettrica da 400 V ad alta efficienza e alta capacità è progettata per offrire prestazioni al top su percorsi urbani e misti. Il design ricalca quello di Grecale, con elementi estetici che essaltano l’ aerodinamica. Caratteristica intrigante è la tinta Rame Folgore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]