News Auto e Motori

Honda - Auto Honda e:Ny1

Honda e:Ny1 suv
Honda e:Ny1
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Honda e:Ny1


Honda Honda e:Ny1 è un veicolo elettrico che unisce comfort, prestazioni e tecnologia. L’elegante B-SUV rappresenta il secondo EV del marchio destinato al mercato europeo, dopo la city car Honda e.

Il design esterno, deciso e distintivo, presenta sporgenze ridotte all'anteriore, grandi ruote e un’ampia carreggiata. Honda e:Ny1 presenta badge H bianchi su tutto il veicolo e, al posteriore, la scritta è realizzata con un nuovo carattere tipografico.

Il posizionamento ben studiato dei componenti garantisce massimo comfort e un’ ampia spaziosità degli interni. La nuova console centrale vanta un layout semplice con pulsanti facilmente accessibili. La plancia accoglie un display touch da 15.1 pollici.

Honda e:Ny1 è costruito sulla nuova Architettura e:N F, una piattaforma con motore frontale incentrata su tre caratteristiche: una carrozzeria ad alta rigidità, un baricentro ribassato e un’aerodinamica del fondo gestita per garantire una guida sicura.

La piattaforma integra un propulsore leggero ad alte prestazioni, un motore elettrico e una scatola del cambio. Il tutto genera una potenza massima pari a 150 kW, con 310 Nm di coppia. La batteria agli ioni di litio ad alta capacità offre fino a 412 km di autonomia.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]