News Auto e Motori

BMW - Auto BMW iX1 eDrive20

BMW iX1 eDrive20 suv
BMW iX1 eDrive20
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW iX1 eDrive20


BMW Variante elettrica del nuovo Sports Activity Vehicle (SAV) nel segmento delle compatte premium, la BMW iX1 eDrive20 è alimentata da un motore elettrico con una potenza massima di 204 CV e ha un'autonomia compresa tra 430 e 475 km.

Disponibile a partire da novembre 2023, la vettura utilizza la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. Un'unità motrice integrata sull'asse anteriore del nuovo modello di base genera una coppia massima istantaneamente disponibile di 247 Nm, oltre alla potenza massima di 204 CV. Il SAV accelera da zero a 100 km/h in 8,6 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 170 km/h.

La batteria ad alta tensione, alloggiata nel pianale, assicura 64,7 kWh. La nuova BMW iX1 eDrive20 offre una gamma completa di equipaggiamenti di serie, tra cui il sistema di navigazione BMW Maps, il climatizzatore automatico bi-zona, numerosi sistemi di assistenza alla guida, l'assistente al parcheggio con telecamera di assistenza alla retromarcia e vari servizi digitali innovativi.

A bordo il BMW Curved Display è il cuore del sistema di visualizzazione e controllo. È composto da un Information Display da 10,25 pollici e da un Control Display.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]