News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Arkana

Renault Arkana suv
Renault Arkana
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Arkana


Renault Renault Arkana si aggiorna e si presenta con un design originale, linee fluide e grande robustezza. Offerta in due motorizzazioni tra cui troviamo la versione E-Tech Full Hybrid da 145 CV e l’unità a benzina mild hybrid da 140 CV, la vettura è declinata in tre allestimenti, tra cui la nuova versione Esprit Alpine.

Fin dall’allestimento di partenza Evolution, Arkana dispone di navigazione di serie, inclusa nel sistema multimediale Renault Easy Link. Il driver display digitale misura 7 pollici.
Più ricca la versione Techno, che aggiunge il paraurti sportivo con lama aerodinamica in tinta carrozzeria, cerchi da 18 pollici ripresi dalle precedenti versioni R.S. Line ed E-Tech Engineered. Il logo e le scritte posteriori sono in color Cromo Satinato.

Infine, l’allestimento Esprit Alpine si distingue per la lama del paraurti anteriore Grigio Satinato, il badge specifico Grigio Scisto con bordo Nero Lucido posizionato sui coprimozzi dei parafanghi. Sono disponibili i nuovi cerchi da 19 pollici con motivo traforato.

All’interno, i sedili sono un mix di pelle TEP scamosciata, impreziositi da cuciture orizzontali blu e dal logo Alpine sullo schienale. I pannelli delle porte ed il volante sono caratterizzati da cuciture blu-bianche-rosse, mentre la parte della plancia di fronte al passeggero è rifinita con un elegante motivo effetto ardesia. Le consegne sono rpogrammate a partire da novembre 2023.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]