News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A3 allstreet

Audi A3 allstreet suv
Audi A3 allstreet
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A3 allstreet


Audi Audi A3 allstreet è un crossover urbano proposto negli allestimenti Business, Business Advanced e Identity Contrast.
Il design del frontale punta sul single frame ottagonale nero opaco, corredato della griglia a nido d’ape dallo sviluppo verticale, un elemento che lo avvicina ai modelli della gamma Audi Q.
L'assetto è rialzato di 30 mm rispetto ad Audi A3 Sportback e Audi A3 Sedan.

L’equipaggiamento di serie include i cerchi in lega da 17 pollici e a richiesta misure da 18 e 19 pollici. Conferiscono più carattere elementi estetici in carbonio come lo spoiler posteriore e le calotte dei retrovisori laterali.

Per la prima volta, i proiettori a LED, di serie dal secondo livello di allestimento di Audi A3 allstreet, e a LED Audi Matrix consentono mediante l’MMI di scegliere sino a quattro firme luminose.

La versatilità di Audi A3 allstreet è sottolineata dalle barre al tetto di serie e, tra le dotazioni a richiesta, dal portellone elettrico, dal gancio traino amovibile e dal Pacchetto portaoggetti e vano bagagli. Audi A3 allstreet mutua dai modelli Audi di classe superiore le tecnologie di assistenza.

Troviamo l’airbag anteriore centrale derivato dall’ammiraglia Audi A8, chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect, l’assistenza al mantenimento della corsia con emergency assist e la frenata automatica d’emergenza basata sull’interazione tra radar e telecamere. Le medesime tecnologie di rilevamento supportano il collision avoid assist, di serie.
Il lancio commerciale è previsto a partire da maggio 2024.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]