Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Opel ADAM VR|46 Limited Edition, serie esclusiva firmata da Valentino Rossi


26/03/2014

di Grazia Dragone

Design distintivo e ben riconoscibile caratterizzano questa versione disponibile in serie limitata


Opel ADAM VR|46 Limited Edition, serie esclusiva firmata da Valentino Rossi Il campione delle due ruote Valentino Rossi firma una nuova versione speciale della Opel ADAM, dopo la precedente charity version presentata durante l’Eicma e destinata a finalità benefiche.

La chic urban car ADAM VR|46 Limited Edition si presenta con un design distintivo e ben riconoscibile, realizzata seguendo i gusti e le passioni del campione di Tavullia, per dare vita ad un modello assolutamente originale e fuori dagli schemi convenzionali.

Grazie alle sue infinite possibilità di personalizzazione, Opel ADAM già rappresenta una delle vetture più versatili presenti sul mercato, ora ancora più esclusiva grazie alla firma di Valentino Rossi.

Sviluppata sulla base di ADAM SLAM, la special edition vanta elementi unici come la finitura del tetto, disponibile tra nero carbon, nero opaco e grigio opaco, abbinate a quattro colori degli esterni (nero metallizzato, giallo, rosso e bianco). Complessivamente è possibile realizzare ben 12 diverse combinazioni.

Completa il look il logo dedicato VR|46, proposto con il colore di Valentino, il giallo fluo, che troviamo impresso sui montanti e sul battitacco nero lucido. È possibile, inoltre, personalizzare ulteriormente la vettura attingendo ad un ricco carnet di accessori.

“Opel ADAM mi ha convinto subito: e non solo per le linee, gli accessori, la tecnologia. Trovo davvero divertente la possibilità di poterla personalizzare con mille varianti, ho provato tante combinazioni diverse: non so quante siano, ma di sicuro abbastanza da potersi togliere qualche soddisfazione”, sono le parole di Valentino Rossi.


News Correlate
Opel Adam Rocks S, senso di libertà » Opel Adam Rocks S, senso di libertà
Adam Rocks S risulta particolarmente affidabile sui percorsi non urbani
Opel ADAM, disponibile con il cambio Easytronic 3.0 » Opel ADAM, disponibile con il cambio Easytronic 3.0
Questa trasmissione risulta compatta e più leggera di un comune cambio automatico
Opel Adam: arrivano Swing Top per tutte le versioni e nuovo cambio Easytronic » Opel Adam: arrivano Swing Top per tutte le versioni e nuovo cambio Easytronic
Piacere di guida openair per tutti gli allestimenti e cambio ad innesti più rapidi sono le novità della compatta tedesca
La nuova Opel ADAM S in vetrina al Mondial de l’Automobile di Parigi » La nuova Opel ADAM S in vetrina al Mondial de l’Automobile di Parigi
A Parigi debutta una nuova configurazione sportiva della vettura tedesca, disponibile sul mercato a partire dal 2015
Opel ADAM Rocks, il sound è perfetto » Opel ADAM Rocks, il sound è perfetto
La vettura sta effettuando test sonori in un laboratorio di acustica

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]