Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

SEAT Leon ST 4Drive, con la trazione integrale vince ogni sfida


14/07/2014

di Grazia Dragone

Disponibile a partire da luglio, la vettura adotta la trazione integrale di ultima generazione a controllo elettronico


SEAT Leon ST 4Drive, con la trazione integrale vince ogni sfida La nuova SEAT Leon ST 4Drive assicura la massima versatilità in ogni condizione stradale grazie all’innovativa trazione integrale a gestione elettronica.

La station wagon iberica potrà affrontare anche le condizioni più impegnative senza intaccare minimamente il comfort e la sicurezza. Tale risultato è possibile grazie al sistema con frizione Haldex, che funziona in combinazione al differenziale a bloccaggio elettronico XDS.

La vettura viene proposta con due motorizzazioni TDI: Il 1.6 TDI 105 CV e il 2.0 TDI 150 CV, che promettono senza deludere le aspettative, prestazioni elevate e massima efficienza. Entrambi sono proposti in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti. Il motore 1.6 TDI 105 CV assicura consumi pari a 4,5 l/100 km ed emissioni di CO2 che toccano quota 119 g/km. Questa unità raggiunge la velocità massima di 187 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 12 secondi. Il consumo medio del propulsore 2.0 TDI si attesta a soli 4,8 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 raggiungono i 124 g/km. In questo caso l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 8,7 secondi e la velocità massima è pari a 211 km/h.

Disponibile sul mercato a partire dal mese di luglio, la nuova Seat Leon ST 4Drive viene offerta al prezzo di 24.980 euro per la versione 1.6 TDI 105 CV start/stop. Si sale a 26.330 euro nella variante 2.0 TDI 150 CV start/stop.

Ricco il carnet di dotazioni che include nel suo equipaggiamento: sette airbag, ESC, XDS, ABS +ASR, disattivazione airbag passeggero, sensore pressione pneumatici, sistema di frenata anticollisione multipla, assistente alle partenze in salita, ancoraggi Isofix con Top Tether nei due sedili posteriori, volantemultifunzione a tre razze, regolatore di velocità, climatizzatore bi-zona, fendinebbia con funzione cornering, Radio Media System Colour, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, computer di bordo, spia cinture di sicurezza anteriori.

Ed ancora: chiusura centralizzata, funzione Coming Home, cerchi in lega da 16 pollici, regolazione altezza sedile conducente e passeggero, inserti interni cromati, mancorrenti cromate sul tetto, sistema Easy folding, ganci di carico e doppio fondo nel vano bagagli.

Fotogallery
La nuova SEAT Leon ST 4Drive assicura la massima versatilità in ogni condizione stradale grazie all’innovativa trazione integrale a gestione elettronica. La station wagon iberica potrà affrontare anche le condizioni più impegnative senza intaccare minimamente il comfort e la sicurezza. Tale risultato è possibile grazie al sistema con frizione Haldex. La vettura viene proposta con due motorizzazioni TDI: Il 1.6 TDI 105 CV e il 2.0 TDI 150 CV, che promettono senza deludere le aspettative, prestazioni elevate e massima efficienza. Disponibile sul mercato a partire dal mese di luglio, la nuova Seat Leon ST 4Drive viene offerta al prezzo di 24.980 euro per la versione 1.6 TDI 105 CV start/stop. Si sale a 26.330 euro nella variante 2.0 TDI 150 CV start/stop.

News Correlate
Cupra: omaggio a Formentor VZ5 » Cupra: omaggio a Formentor VZ5
Pronte due inedite Limited Editions del brand di lusso Seat
Tribe Edition: nuova veste per Formentor e Ateca » Tribe Edition: nuova veste per Formentor e Ateca
Look sportivo e dotazioni esclusive per le proposte di Cupra
Cupra Leon VZ Carbon: l´eleganza sposa la sportività » Cupra Leon VZ Carbon: l´eleganza sposa la sportività
La special edition offre tre motorizzazioni
Cupra Born: nuovo impulso al mercato EV » Cupra Born: nuovo impulso al mercato EV
Il modello integra stile, tecnologia e performance
Cupra UrbanRebel Concept: l´audacia del futuro » Cupra UrbanRebel Concept: l´audacia del futuro
Il reveal ufficiale all’imminente IAA di Monaco

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]