Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Honda Civic 2015 a Parigi, nuovo design e nuova versione sportiva


24/09/2014

di Grazia Dragone

Lo stand di Honda a Parigi si preannuncia ricco di novità stilistiche e tecnologiche per la gamma nipponica


Honda Civic 2015 a Parigi, nuovo design e nuova versione sportiva Lo stand Honda al Salone Mondiale dell'Automobile di Parigi si preannuncia ricco di novità soprattutto per la gamma Civic, che ora introduce la nuova Civic Sport.
Sia la Civic che la Civic Tourer saranno presentate con una nuova veste stilistica, caratterizzate da un design anteriore rinnovato e che le conferisce maggiore dinamismo anche grazie alla presenza dei gruppi ottici dotati di luci diurne integrate ed un nuovo paraurti frontale.

La Civic berlina disporrà di un nuovo paraurti posteriore, un nuovo design della fiancata laterale, lo spoiler posteriore con finiture di colore nero e le luci posteriori a LED.

Non mancano miglioramenti anche a bordo, dove troviamo nuovi tessuti per i sedili e cuciture sui poggiatesta, nuovi inserti sulle porte dotate di maniglie cromate ed un cruscotto rifinito in nero metallico.
La capacità del bagagliaio di 477 litri per la Civic e di 624 litri per la Civic Tourer, resta la migliore nei rispettivi segmenti di appartenenza.

A bordo della gamma Civic 2015 sarà disponibile anche il nuovo sistema audio e di informazione Honda Connect, che offre grande utilità e connettività su strada con le funzionalità: AM/FM, radio digitale DAB, connettività Bluetooth, possibilità di navigazione su Internet, navigazione satellitare (optional) e telecamera posteriore di assistenza al parcheggio.

La gamma Civic europea introduce l’inedita Civic Sport, sviluppata sulla base della berlina ed alimentata da un motore diesel da 1.6 litri con 120 CV o 1.8 litri benzina da 142 CV. La vettura sfoggia uno spoiler posteriore colorato e cerchi in lega da 17 pollici. Inoltre, la Civic Sport richiama il design della Type R.

Ogni modello della gamma Civic 2015 sarà dotato di serie del sistema di frenata attiva in città (City-Brake Active, CTBA), ideato per evitare o ridurre i tamponamenti a bassa velocità.

Fotogallery
Lo stand Honda al Salone Mondiale dell'Automobile di Parigi si preannuncia ricco di novità soprattutto per la gamma Civic, che ora introduce la nuova Civic Sport. La Civic berlina disporrà di un nuovo paraurti posteriore, un nuovo design della fiancata laterale, lo spoiler posteriore con finiture di colore nero e le luci posteriori a LED. La gamma Civic europea introduce l’inedita Civic Sport, sviluppata sulla base della berlina ed alimentata da un motore diesel da 1.6 litri con 120 CV o 1.8 litri benzina da 142 CV. Ogni modello della gamma Civic 2015 sarà dotato di serie del sistema di frenata attiva in città (City-Brake Active, CTBA), ideato per evitare o ridurre i tamponamenti a bassa velocità.

News Correlate
Honda: electric strategy per il futuro della gamma » Honda: electric strategy per il futuro della gamma
Arriva la prima city car del brand completamente elettrica
A Parigi Honda presenta tre nuovi motori Earth Dreams Technology » A Parigi Honda presenta tre nuovi motori Earth Dreams Technology
Tante novità in arrivo per la gamma Honda, che rinnova modelli e motorizzazioni
Honda: a Parigi si svela il prototipo della nuova Jazz » Honda: a Parigi si svela il prototipo della nuova Jazz
La vettura offre una carrozzeria completamente rinnovata che si avvale di un design moderno ed elegante
Lo stand Honda al Salone di Parigi » Lo stand Honda al Salone di Parigi
Passato e presente nell’area espositiva del marchio con la prima e l´ultima generazione dalla Civic, che festeggia i quaranta anni di vita produttiva

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]