Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Salone Ginevra 2015, prime anticipazioni sulla concept di Mitsubishi


27/01/2015

di Grazia Dragone

La vettura rappresenta un’autentica dichiarazione di intenti da parte di Mitsubishi per il futuro della sua produzione


Salone Ginevra 2015, prime anticipazioni sulla concept di Mitsubishi A poche settimane dall’apertura ufficiale del Salone di Ginevra, vetrina internazionale più importante del settore auto, arrivano le prime anticipazioni sulle premiere che saranno svelate.
In linea con il motto dell’edizione di quest’anno, “Attitudine orientata al Futuro: potente, rapido e dinamico”, il tema dell’ 85° Motorshow di Ginevra 2015 ben si adatta al costruttore Mitsubishi, che presenterà in anteprima una nuova concept dal design audace e interessante.

La vettura rappresenta un’autentica dichiarazione di intenti da parte di Mitsubishi per quanto riguarda il futuro della sua produzione, che punta allo sviluppo di vetture elettriche Ibride Plug In a due ruote motrici (PHEV) e un nuovo design riservato principalmente a SUV e Crossover.

L’innovazione troverà, quindi, posto nell’area dedicata al costruttore nipponico Mitsubishi, che ci permetterà di conoscere proposte per la mobilità in grado di assicurare una combinazione di ingegneria (motore elettrico di elevata potenza), basso impatto ambientale, agilità dinamica e design raffinato.
In attesa del reveal ufficiale, due teaser anticipano la concept che vedremo a Ginevra in veste di premiere internazionale.


News Correlate
Salone Ginevra 2019: le novità di Audi » Salone Ginevra 2019: le novità di Audi
Il marchio di Ingolstadt rafforza la strategia per il futuro
Salone Ginevra 2016: le proposte di Mitsubishi » Salone Ginevra 2016: le proposte di Mitsubishi
La serie limitata Mitsubishi Geoseek e la concept eX protagoniste dello stand
Audi Q2: il suv urbano sfila a Ginevra » Audi Q2: il suv urbano sfila a Ginevra
Compatto, agile, funzionale, il veicolo arriverà sulle strade a partire dal prossimo autunno
Salone di Ginevra 2015: tra le hybrid cars, l´Audi Q7 e-tron » Salone di Ginevra 2015: tra le hybrid cars, l´Audi Q7 e-tron
Tra le altre proposte: Honda NSX, McLaren P1 GTR e Mitsubishi Concept XR Plug-in Hybrid
Tante supercar al Salone di Ginevra » Tante supercar al Salone di Ginevra
Alla 85esima edizione dell´International Motor Show, dal 5 al 15 marzo, non mancano le migliori automobili del prossimo mercato mondiale

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]