Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Hyundai Creta, il nuovo sub-compact suv del brand coreano


05/06/2015

di Grazia Dragone

La Hyundai Creta sarà presentata in anteprima al prossimo Salone di Francoforte


Hyundai Creta, il nuovo sub-compact suv del brand coreano Si tratta per il momento di una piccola anticipazione che il brand coreano Hyundai annuncia per preparare al debutto ufficiale la nuova Hyundai Creta, il primo Suv sub-compatto globale sviluppato interamente dal marchio e che sarà inizialmente commercializzato in India a partire dalla seconda metà del 2015.

Per la denominazione di questo nuovo veicolo della gamma coreana l’ispirazione arriva direttamente dalla più grande delle isole greche, Creta appunto. Situata nel Mar Mediterraneo, Creta è stato il punto riferimento per il traffico commerciale ma anche per la cultura della Grecia, nel suo periodo di massimo splendore, rappresentando un punto di collegamento che metteva in comunicazione Europa, Asia e Africa.

Creta sarà un modello globale influente per il marchio Hyundai Motor in uno dei segmenti dalle più alte potenzialità di crescita e permetterà a Hyundai di affermarsi ulteriormente sui mercati internazionali.

In linea con concetti Simple, Creative e Caring, alla base dell’impostazione Premium che Hyundai vuole seguire per lo sviluppo dei propri veicoli, Hyundai Creta è un nome semplice, facile da ricordare e la cui pronuncia presenta forti analogie con il termine creative, creatività che il brand intende sempre utilizzare per la realizzazione della propria gamma di vetture, infine,l'isola mediterranea di Creta offre associazioni positive in quanto è nota per offrire la combinazione di un ambiente rilassato e tranquillo, con un energico approccio alle attività all'aperto.

La Hyundai Creta si basa sulla ix35 e sarà presentata in anteprima al prossimo Salone di Francoforte, in seguito al quale sarà avviata ala commercializzazione in Europa.


News Correlate
Le premiere di Hyundai a Francoforte » Le premiere di Hyundai a Francoforte
Restyling, vetture inedite, concept innovativi ma anche tecnologia sono tutti gli aspetti messi in campo dal marchio
Hyundai a Francoforte: tutte le novità in programma » Hyundai a Francoforte: tutte le novità in programma
Due concept e tanta sportività per il marchio sudcoreano, che presenta in anteprima il sub brand N
Le novità di Hyundai per il Salone di Francoforte » Le novità di Hyundai per il Salone di Francoforte
Tra le premiere della vetrina tedesca spiccano la rinnovata berlina Equus e il nuovo suv ix35
Hyundai a Parigi, ecco le anteprime mondiali » Hyundai a Parigi, ecco le anteprime mondiali
Nello stand transalpino il costruttore coreano presenta l´inedita Hyundai i30 3 porte, la racing car i20 WRC e l´innovativa ix35 FCEV
In Italia la Hyundai i30 wagon » In Italia la Hyundai i30 wagon
Molte motorizzazioni tra cui scegliere e più spazio a disposizione per passeggeri e bagagli. La versione wagon della Hyundai i30 arriverà in Italia a settembre

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]