Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale


13/07/2015

di Grazia Dragone

Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la limited edition è disponibile a partire da 47.900 euro


Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale Dopo la presentazione di Ginevraè gi unto il tempo di essere commercializzata per la Jeep Wrangler Black Edition, proposta in Italia solo nella versione a quattro porte ed equipaggiata con il motore turbodiesel 2.8 da 200 CV, accoppiato al cambio automatico a cinque marce.

Disponibile a partire da 47.900 euro, il fuoristrada vanta un ampia proposta di versioni speciali, alcune delle quali prodotte in edizione limitata disponibili negli ultimi quattro anni: Arctic (2012), Mountain (2012), Moab (2013), Rubicon 10th Anniversary Edition (2013), Polar (2014), Rubicon X (2014) e Wrangler X Edition (2015). Ognuna di esse celebra un momento importante nella storia del marchio oppure offre un riferimento ad un luogo impervio dove il modello Wrangler assicura la massima affidabilità.

L’ultima versione è la Jeep Wrangler Black Edition, che si avvale di dotazioni specifiche, in grado di esprimere i valori di avventura e libertà tipici del modello Wrangler.
Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la serie speciale Black Edition si distingue per la presenza di elementi black come la griglia a sette feritoie, i cerchi in lega da 18 pollici, il logo Jeep sul frontale, le cornici dei proiettori e le calotte degli specchi retrovisori. Inoltre, il cofano rialzato conferisce alla vettura un aspetto più aggressivo, mentre le pedane paracolpi laterali assicurano più protezione su percorsi estremi.

Completano l'allestimento il tappo del serbatoio Mopar e la copertura di colore nero per la ruota di scorta. Inoltre, è offerto di serie l'esclusivo Dual Top che comprende l'hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria e il soft top per vivere un’esperienza di guida open-air.

La personalizzazione della Jeep Wrangler Black Edition è visibile anche all'interno dove spiccano i sedili in pelle di colore nero, gli inserti lucidi neri per modanature, cornici delle bocchette di ventilazione e sedili anteriori riscaldabili. Sono di serie gli airbag laterali anteriori e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare Uconnect GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

Ad assicurare le capacità fuoristradistiche della gamma Wrangler ci pensa il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile shift-on-the fly a due velocità Tre le livree disponibili: Bright White, Black e Billet Silver.

Infine, per i clienti della nuova serie speciale Black Edition, il marchio Jeep ha realizzato un pack accessori firmati Jeep Owners Group (JOG).


News Correlate
Nuova Jeep Wrangler: la storia continua » Nuova Jeep Wrangler: la storia continua
Il fuoristrada rinnova il look e conserva le sue caratteristiche da pura offroad
Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand » Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand
Il marchio offre una special edition realizzata per ogni singolo modello della gamma
Jeep Wrangler X, al via gli ordini » Jeep Wrangler X, al via gli ordini
Il prezzo di listino parte da 42.900 euro per il modello Wrangler e da 46.100 euro per Wrangler Unlimited
Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani » Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani
Prezzi compresi tra 46.700 e 49.900 euro per la offroad dal look ricercato
Jeep Wrangler Polar alla conquista del Master of Winter » Jeep Wrangler Polar alla conquista del Master of Winter
La nuova Jeep Wrangler Polar e uno snowboarder professionista competono in condizioni climatiche estreme

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]