Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand


08/01/2016

di Grazia Dragone

Il marchio offre una special edition realizzata per ogni singolo modello della gamma


Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand Il marchio Jeep, che da sempre rappresenta la guida in piena libertà, senza limiti e condizioni, compie 75 anni e celebra questo importante anniversario con la proposta di una serie speciale realizzata per ogni singolo modello della gamma.

Tutte le vetture adottano una livrea verde Jeep (Sarge Green, Recon Green o Jungle Green, a seconda del modello), cerchi di colore Low Gloss Bronze, finiture esterne color bronzo e arancio, interni esclusivi con la presenza di sedili con logo 75th Anniversary a rilievo, rivestimento in tessuto ombré, tetto apribile e badge esterno. Le edizioni speciali 75th Anniversary saranno disponibili negli showroom Jeep nel primo trimestre 2016.

In dettaglio, Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited 75th Anniversary edition saranno disponibili nelle tonalità Sarge Green, Black, Rhino, Mojave Sand, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal.
La dotazione comprende: cerchi da 17 pollici, ganci traino anteriore e posteriore, badge Jeep, paraurti anteriore e posteriore in acciaio di color Low Gloss Bronze; griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari in Low Gloss Bronze; cofano Power Dome con prese d’aria funzionali; sedili riscaldati in pelle con cuciture a contrasto; maniglia di sostegno 75th Anniversary; pneumatici Goodyear Wrangler Silent Armor; speciali pedane sottoporta tubolari per la guida in fuoristrada; sistema di trazione integrale Command-Trac e molto altro.

Per quanto riguarda la Jeep Grand Cherokee 75th Anniversary Edition sarà disponibile nelle tonalità Recon Green, Brilliant Black, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal e include nuovi cerchi da 18 o 20 pollici, ganci di traino, griglia ad anelli, cornici dei fendinebbia, applique sulla parte inferiore della fascia, barre al tetto e badge color Low Gloss Bronze; sedili con inserti in tessuto Gode-Tex o rifiniti in pelle; sedili riscaldati con logo 75th Anniversary in rilievo con impunture color Tangerine.

Jeep Cherokee 75th Anniversary edition comprende: nuovi cerchi da 18 pollici, badge e finiture color Low Gloss Bronze: sedili con inserti in tessuto Gode-Tex e impunture color Tangerine; tetto panoramico a due pannelli; radio touchscreen da 8,4 pollici.
Jeep Renegade 75th Anniversary edition viene proposto nella versione Latitude equipaggiata con cerchi da 18 e 20 pollici, cornice della griglia frontale, cornici dei fendinebbia, barre al tetto, applique per i fari posteriori, fascia posteriore e badge tutti in color Low Gloss Bronze; impianto hi-fi Beats e tetto apribile MySky.

Concludono il carnet le version Jeep Compass 75th Anniversary edition e Jeep Patriot 75th Anniversary edition, dal look distintivo ed eqiuipaggiate con dotazioni specifiche.


News Correlate
Nuova Jeep Wrangler: la storia continua » Nuova Jeep Wrangler: la storia continua
Il fuoristrada rinnova il look e conserva le sue caratteristiche da pura offroad
Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale » Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale
Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la limited edition è disponibile a partire da 47.900 euro
Jeep Wrangler X, al via gli ordini » Jeep Wrangler X, al via gli ordini
Il prezzo di listino parte da 42.900 euro per il modello Wrangler e da 46.100 euro per Wrangler Unlimited
Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani » Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani
Prezzi compresi tra 46.700 e 49.900 euro per la offroad dal look ricercato
Jeep Wrangler Polar alla conquista del Master of Winter » Jeep Wrangler Polar alla conquista del Master of Winter
La nuova Jeep Wrangler Polar e uno snowboarder professionista competono in condizioni climatiche estreme

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]