Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nuova Jeep Wrangler: la storia continua


10/07/2018

di Grazia Dragone

Il fuoristrada rinnova il look e conserva le sue caratteristiche da pura offroad


Nuova Jeep Wrangler: la storia continua Punto di riferimento del segmento OffRoad, la Jeep Wrangler rinnova di serie in serie il suo appeal, conservando l’approccio fuoristradistico che l’hanno connotata sin dalla sua nascita nel 1941.

Pur con qualche variazione nello stile, il veicolo resta fedele a se stesso, garantendo una guida affidabile in ogni condizione. La dotazione a seconda degli allestimenti, prevede due sistemi di trazione: Command-Trac and Rock-Trac, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

La quarta generazione della Jeep Wrangler prevede tre livelli di allestimento: Sport, Sahara e Rubicon disponibili nella configurazione a tre e a cinque porte cui si aggiunge il nuovo pacchetto Overland, esclusivo della versione Sahara. La nuova generazione arriverà negli b>Showroom a partire da settembre.

La nuova Jeep Wrangler ha un design riconoscibile che propone linee scolpite e i tradizionali stilemi del brand americano: fari circolari, griglia a sette feritoie, passaruota trapezoidali, cerniere a vista, ad esempio. Il design esterno appare robusto, con la linea di cintura abbassata e finestrini più grandi che assicurano una visibilità migliorata. Negli allestimenti Sahara e Rubicon, i fari e i fendinebbia a LED sono dotati di una luce bianca nitida.

Attualmente sono disponibili diverse configurazioni di tetto. Il nuovo tetto ad apertura elettrica Sky One-Touch consente il ripiegamento completo della copertura in tessuto del tetto. Il soft top Sunrider è stato rinnovato e presenta due punti aggiuntivi di ancoraggio.

Interessante anche l’Hard top modulare Freedom Top che è di facile utilizzo grazie alla sua struttura a tre pannelli. In base all’allestimento, Freedom Top è disponibile nella versione in tinta con la carrozzeria o in nero. La nuova Jeep Wrangler è disponibile in 10 diverse livree: Black, Firecracker Red, Billet Silver Metallic, Bright White, Granite Crystal Metallic, Hellayella, Ocean Blue, Punk’n Metallic, Mojito e Sting Gray.

Gli interni propongono versatilità e funzionalità intuitive. Il quadro strumenti è dotato di un display a LED TFT da 3,5 o 7 pollici. La gamma di motorizzazioni è stata arricchita con l’introduzione di due novità, un turbo diesel da 2,2 litri e un turbo benzina da 2,0 litri, entrambi sono equipaggiati con il cambio automatico a otto marce.

A seconda delle versioni, la nuova Jeep Wrangler presenta di serie la quarta generazione del sistema Uconnect 7.0 e Uconnect 8.4 NAV che includono caratteristiche di facile utilizzo.


News Correlate
Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand » Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand
Il marchio offre una special edition realizzata per ogni singolo modello della gamma
Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale » Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale
Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la limited edition è disponibile a partire da 47.900 euro
Jeep Wrangler X, al via gli ordini » Jeep Wrangler X, al via gli ordini
Il prezzo di listino parte da 42.900 euro per il modello Wrangler e da 46.100 euro per Wrangler Unlimited
Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani » Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani
Prezzi compresi tra 46.700 e 49.900 euro per la offroad dal look ricercato
Jeep Wrangler Polar alla conquista del Master of Winter » Jeep Wrangler Polar alla conquista del Master of Winter
La nuova Jeep Wrangler Polar e uno snowboarder professionista competono in condizioni climatiche estreme

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]