Notizie
Renault Twingo: tutte le novità
30/10/2015
di Grazia Dragone
Disponibile un nuovo cambio automatico e la serie speciale Lovely
|
Disponibile ora anche con il cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch) a 6 rapporti, associato al motore benzina TCe 90 CV, la Renault Twingo arricchisce la propria gamma con la nuova versione limitata Twingo LOVELY, dedicata al pubblico delle “Twingo lovers”, così definite quelle donne indipendenti e glamour per le quali l’auto è compagna di ogni avventura quotidiana.
In sintonia con le ultime tendenze in fatto di moda, la vettura offre in catalogo le nuove esclusive tinte: Cosmic Grey e Ultraviolet. Quest’ultima contraddistingue la serie limitata, sia all’interno che all’esterno che le conferiscono un’aria moderna e chic.
All’interno, i dettagli Ultraviolet si ritrovano sulle sellerie in tessuto e pelle, sugli inserti del volante e sugli altri dettagli, come i profili degli aeratori e della plancia. Anche il design esterno richiama i toni Ultraviolet attraverso i cerchi in lega diamantati da 16 pollici e i nuovi stripping laterali. Il badge LOVELY e i privacy glass completano il look.
Ricco e completo anche l’equipaggiamento che prevede di serie il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia e il cruise control. Disponibile anche la radio R&GO, uno strumento di connettività semplice e intelligente che permette di connettere l’auto al proprio smartphone o al tablet, grazie ad una APP. Interessante il tablet multimediale R-Link Evolution con touchscreen 7 pollici.
In aggiunta alle due nuove tinte, Ultraviolet e Cosmic Grey, la nuova Twingo LOVELY è disponibile anche nei colori Bianco Dreams e Nero Étoilé. Il prezzo della nuova Serie Limitata partono da 13.350€ per la versione benzina 1.0 SCe 69 CV S&S.
|
| |
|
|