Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Ferrari California T, pronto il nuovo allestimento HS


25/01/2016

di Grazia Dragone

Ancora più sportiva e distintiva, questa nuova versione debutterà a Ginevra


Ferrari California T, pronto il nuovo allestimento HS Arriva un nuovo speciale allestimento per la Ferrari California T che nella versione HS, Handling Speciale assicura ancora più appeal e dinamismo. Secondo Maranello, questa speciale versione offre un perfetto bilanciamento tra prestazioni e versatilità, che la renderanno sicuramente un punto di riferimento tra le gran turismo sportive presenti sul mercato.
L’ Handling Speciale offre nuove calibrazioni e nuovi assetti che consentono di differenziare il manettino nella posizione Sport.

Questo allestimento include nuovi settaggi e interventi meccanici sulle molle che rendono la vettura più rigida, anche a scapito del comfort a bordo, ma le sensazioni di guida risultano più sportive ed emozionali anche grazie al nuovo sound motore.

L’assetto è stato modificato con molle più rigide del 16% all’anteriore e del 19% al posteriore con una conseguente riduzione dei movimenti di cassa, di beccheggio e rollio.

Il pacchetto HS è dotato da un nuovo scarico caratterizzato da due primari e una geometria di silenziatore studiata per ottenere un suono sempre progressivo con i giri motore. Il nuovo timbro sonoro è già riconoscibile all’accensione della vettura che ora offre un sound più pieno e intenso.

Ci sono novità anche sul fronte estetico. Sono state introdotte nuove griglie in color Grigio Ferro Met opaco per la calandra e, nello stesso colore, è stato realizzato l’estrattore posteriore. A bordo è presente una targa dedicata.Il nuovo allestimento farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra.


News Correlate
Ferrari: special edition in arrivo » Ferrari: special edition in arrivo
La vettura sarà svelata in via ufficiale il 5 maggio
Ferrari California T: emozioni tra le dune » Ferrari California T: emozioni tra le dune
La sportiva di Maranello sfreccia nei dintorni dell’Oasi di Liwa mostrandosi in tutta la sua eleganza
Ferrari California T, il made in Italy protagonista a Ginevra » Ferrari California T, il made in Italy protagonista a Ginevra
La vettura passa rapidamente dalla configurazione coupè a spider attraverso il tetto rigido ripiegabile realizzato in alluminio
California T come Turbo » California T come Turbo
Ancora prima di iniziare il campionato Formula Uno 2014 la Ferrari lancia la prima vettura con la tecnologia turbo
Nuova versione della Ferrari California al Salone di Ginevra » Nuova versione della Ferrari California al Salone di Ginevra
La Casa di Maranello ha ridotto il peso della vettura di 30 kg ed incrementato le prestazioni della supercar

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]