Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fca a tutto spiano


25/04/2016

di Giovanni Iozzia

Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth protagonisti della rassegna al Parco Valentino che comincia il prossimo 8 giugno. Jeep e i Salotti del Gusto


Fca a tutto spiano [ Torino, Piemonte, Italia ] - FCA parteciperà alla seconda edizione del Salone dell’auto di Torino Parco Valentino che si svolgerà dall’8 al 12 giugno prossimo.
Ispirandosi al noto Festival di Goodwood in Inghilterra, la kermesse torinese si caratterizza per l’esposizione delle novità delle più importanti case automobilistiche nel più antico e famoso parco pubblico di Torino.

I marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth saranno dunque i protagonisti, esponendo i modelli più rappresentativi delle rispettive gamme. Vetture per tutti i gusti e tutte le esigenze.
Nei viali del parco sarà anche presente un’area merchandising Mopar, storico brand americano ormai divenuto punto di riferimento anche in Europa con i suoi servizi, ricambi, accessori e customer care per tutti i marchi di FCA.

Inoltre, il Gran Premio Parco Valentino, consentirà alla città di Torino di accogliere centinaia di collezionisti che sfileranno con le proprie fuoriserie nella giornata di sabato 11 giugno. Si tratta di una vera e propria passerella tra le strade della città che prenderà il via in piazza Vittorio Veneto e si concluderà alla Reggia di Venaria, sviluppandosi lungo un percorso di 45 chilometri.

Oltre a ciò, per il quinto anno consecutivo il marchio Jeep propone Taste and Drive, un evento itinerante realizzato in collaborazione con i Salotti del Gusto, circuito ideato con lo scopo di promuovere la cultura del gusto e valorizzare i prodotti avvicinando il pubblico a un concetto di autenticità e qualità.

Il tour si svolgerà in dieci tappe nei weekend da maggio ad ottobre. Per ognuno degli appuntamenti, sono state selezionate delle location uniche nel loro genere per provare l’intera gamma Jeep e degustare le migliori specialità culinarie dei territori.

Oltre alla pluripremiata Renegade, prima vettura Jeep prodotta in Italia e commercializzata in oltre 100 Paesi nel mondo, gli ospiti del tour Taste and Drive potranno ammirare e provare tutti i modelli della gamma Jeep: Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre e auto ufficiale dei Salotti del Gusto; e l’iconica Wrangler.
In ciascuna tappa del circuito i SUV Jeep saranno esposti in aree dedicate e saranno disponibili per attività di test drive in loco.

Il Calendario tappe: 30 aprile - 1 maggio: La Morra (CN); 7 – 8 maggio: Cuvage (Acqui Terme, AL); 14- 15 maggio: Masi Tenuta Canova (Lazise, VR); 21 – 22 maggio: Villa Crespia (Adro, BS); 29 – 30 maggio: Azienda Pometti (Trequanda, SI); 3 – 4 settembre: Botolomiol (Valdobbiadene, TV); 10 – 11 settembre: Umberto Cesari (Bologna); 17 – 18 settembre: Berta Distillerie (Mombaruzzo, AT); 24 – 25 settembre: Masseria Torre Maizza (Savelletri di Fasano, BR); 1 – 2 ottobre Cantine Villa Dora (Terzigno, NA).


News Correlate
Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre » Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre
L´evento open air si svolgerà nel centro della città
Lamborghini al MIMO 2022 » Lamborghini al MIMO 2022
Lamborghini Huracán Tecnica alla Premiere Parade
MIMO 2022: le auto in vetrina » MIMO 2022: le auto in vetrina
Tutto pronto per la seconda edizione del Milano Monza Motor Show
MIMO 2022: al via il countdown » MIMO 2022: al via il countdown
Il calendario è ricco di appuntamenti
MIMO 2021: Lamborghini in vetrina » MIMO 2021: Lamborghini in vetrina
Il brand presenta le ultime novità della gamma

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]