Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Mercedes protagonista a Los Angeles


17/11/2016

di Giovanni Iozzia

La Mercedes-Maybach S 650 sarà immessa sul mercato nella primavera del 2017 con un numero limitato di 300 esemplari al prezzo di 300 mila euro


Mercedes protagonista a Los Angeles [ Los Angeles, California, Stati Uniti ] - La Mercedes-Maybach S 650 farà la sua prima apparizione mondiale al Salone dell'Auto di Los Angeles che aprirà i battenti dal 18 al 27 novembre.
Il nuovo modello della casa tedesca si basa sulla S-Class della quale ha adottato le proporzioni estetiche classiche e, tra le altre caratteristiche, i riflessi della silhouette dinamica oltre alla linea laterale che digrada verso la parte posteriore.

Le nuove caratteristiche della Mercedes-Maybach comprendono un rinnovato paraurti anteriore con una sezione rivista inferiore ed i numerosi inserti cromati per innalzare visibilmente le aspirazioni di un modello di lusso. Il marchio Maybach è discretamente ma elegantemente descritto sulla dell'ala del veicolo.
Altri elementi particolari che riguardano l'estetica sono le ruote da 20 pollici ruote elaborate in un design potente con una finitura bicromatica. Aprendo le portiere, il logo Maybach viene proiettato sul terreno attraverso l'illuminazione d'ingresso.

Gli interni sono completamente rivestiti in pelle e contengono molte delle idee visionarie che sono appena abbozzate nella Classe S Coupé della produzione di serie. Importanti sono le dinamiche linee fluide nei sedili e particolare e la loro imbottitura. L'occhio particolare per i dettagli è dimostrato anche nella trapuntatura diamante sui fianchetti dei sedili.
Tutti gli optional della S-Classe E Cabrio sono di serie sulla Mercedes-Maybach, tra cui AIRCAP, AIRSCARF e le luci Swarovski nei fari anteriori.

Il motore è un V12 biturbo da 6,0 litri con una potenza di 463 kW (630 CV). La trasmissione di potenza alle ruote posteriori viene data da un 7G-TRONIC, mentre la sospensione AIRMATIC, abbinata al controllo di smorzamento variabile in continuo, garantisce una speciale sensazione di guida.

La Mercedes-Maybach sarà immessa sul mercato nella primavera del 2017 con un numero limitato di 300 esemplari e il suo prezzo sarà di 300 mila euro.


News Correlate
Vision One-Eleven: reveal al Salone Nautico di Genova » Vision One-Eleven: reveal al Salone Nautico di Genova
Mercedes-Benz rinnova la partnership con l´evento
Tech Edition: versione special per EQB » Tech Edition: versione special per EQB
Il Suv della Stella offre un ricco carnet di dotazioni e soluzioni Premium
Mercedes-Maybach Classe S Haute Voiture: Limited con stile » Mercedes-Maybach Classe S Haute Voiture: Limited con stile
Presentata a Dubai l´esclusiva e lussuosa vettura
Mercedes EQS SUV: reveal per il modello elettrico » Mercedes EQS SUV: reveal per il modello elettrico
Il veicolo punta su innovazione, tecnologia e comfort
Mercedes Vision EQXX: l´impronta del futuro » Mercedes Vision EQXX: l´impronta del futuro
Il veicolo traduce in realtà le ambizioni green

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]