Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Los Angeles Auto Show: svelata la nuova Jeep Wrangler


01/12/2017

di Grazia Dragone

L´iconica offroad offre nuovi contenuti tecnologici e un design aggiornato


Los Angeles Auto Show: svelata la nuova Jeep Wrangler [ Los Angeles ] - Tempo di restyling per la Jeep Wrangler, riferimento della gamma che sceglie la strada del rinnovamento pur conservando gli stilemi tipici che l’hanno resa un’icona.

La nuova Jeep Wrangler 2018 vanta le già note capacità off-road grazie a una tecnica sofisticata che comprende, a seconda degli allestimenti, due sistemi di trazione, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Il design punta su elementi come la griglia anteriore rinnovata, i fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica migliorata, un parabrezza fold-down. Gli interni offrono più versatilità e comfort.
Non mancano i contenuti tecnologici, qui rappresentati dai sistemi Uconnect con quadro strumenti LED a colori, schermo tattile ad alta definizione e funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il telefono vivavoce e la navigazione. Anche la sicurezza è un elemento centrale della nuova generazione Wrangler, che offre più di 75 sistemi di sicurezza attiva e passiva.

La gamma di propulsori per il nord America si arricchisce con un nuovo motore turbo quattro cilindri in linea da 2 litri e il V6 EcoDiesel da 3,0 litri, abbinati ad un nuovo cambio automatico a otto marce.


News Correlate
Toyota BZ compact SUV Concept: reveal a Los Angeles » Toyota BZ compact SUV Concept: reveal a Los Angeles
La Vision Car anticipa l´evoluzione della gamma nipponica
Nel 2021 dominio di ibride e elettriche » Nel 2021 dominio di ibride e elettriche
Continua la crisi del settore. I primi dati del 2020 sono preoccupanti. Il rilancio passa per le energie alternative
LA Auto Show 2019: le anteprime di Porsche » LA Auto Show 2019: le anteprime di Porsche
Elettrificazione e sostenibilità, le vie del futuro del marchio
Salone Los Angeles: l´era elettrica di Volkswagen » Salone Los Angeles: l´era elettrica di Volkswagen
Debutta in veste di Premiere l´inedita Volkswagen ID. SPACE VIZZION
Auto, si pensa al 2018 » Auto, si pensa al 2018
Dopo la ripresa dello scorso anno le case automobilistiche sono già al lavoro per il futuro per confermare e innalzare il trend positivo.

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]