Auto Motori  Home    Formula 1     Museo Ferrari    Motor Valley Fest     MIMO 2021      Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

IAA Mobility 2021: le novità di Mercedes


30/07/2021

di Grazia Dragone

In vetrina otto anteprime e la première di cinque modelli elettrici

IAA Mobility 2021: le novità di Mercedes
Prime indiscrezioni sull’IAA Mobility di Monaco, kermesse in programma dal 7 al 12 settembre prossimi, dove il brand Mercedes-Benz coglierà l’occasione per presentare la futura gamma a trazione elettrica che abbraccerà diversi segmenti, dalle compatte alle berline di lusso ad alte prestazioni, senza dimenticare i veicoli multispazio (MPV).
Il marchio tedesco ambisce ad ottenere la posizione di leader della mobilità elettrica e lo dimostra presentando ben cinque modelli completamente elettrici.

Mercedes-Benz, Mercedes-EQ, Mercedes-AMG, Mercedes-Maybach e smart arrivano alla IAA Mobility con otto anteprime, di cui cinque sono modelli completamente elettrici, troveremo inoltre anche un ibrido ad alte prestazioni.
Con l’EQE, Mercedes-EQ coniuga sportività e comfort, proponendosi come un’auto in grado di combinare prestazioni dinamiche ed estrema maneggevolezza. Il design ad arco le conferisce linee fluide e filanti. La prima berlina di lusso elettrica a batteria di Mercedes-AMG rappresenta l’impegno del marchio nel creare un mix tra i modelli elettrici con il tipico DNA di AMG, che rende la guida ancora più emozionale.

Con il concept di Mercedes-Maybach il marchio tedesco reinventa in chiave moderna un simbolo del lusso automobilistico. I sette posti di EQB, l’unico SUV premium che vanta questa caratteristica, lo rendono un veicolo ideale per l’uso quotidiano.

Inoltre, Mercedes-AMG presenterà il primo ibrido ad alte prestazioni con il bagde tecnologico E PERFORMANCE. Infine, le ulteriori anteprime includono i modelli Classe S GUARD e la prima Classe C All-Terrain.
Oltre alla presentazione dei nuovi modelli della gamma, all’IAA Mobility 2021 di Monaco, Mercedes-Benz permetterà di sperimentare prodotti e servizi innovativi, digitali e sostenibili.

News Correlate
IAA Mobility 2021: le innovazioni di ZF » IAA Mobility 2021: le innovazioni di ZF
Riflettori puntati su tecnologia e sostenibilità
Mercedes-Benz: il piano green » Mercedes-Benz: il piano green
Il costruttore rivela le strategie per la svolta elettrica
Mobilità sostenibile, Catania Smart city 2.0 » Mobilità sostenibile, Catania Smart city 2.0
Firmato da Anas e Comune un protocollo per la mobilità sostenibile. La tangenziale etnea, una delle arterie più trafficate del Sud, sarà dotata di sistemi smart road
A Catania la II Conferenza nazionale sulla Mobilità sostenibile » A Catania la II Conferenza nazionale sulla Mobilità sostenibile
L’incontro si è articolato in tre sessioni tematiche ed ha visto gli interventi di due ministri e di numerosi sindaci da tutta Italia ed esperti del settore.

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency