Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

IAA Mobility 2021: le novità di Mercedes


30/07/2021

di Grazia Dragone

In vetrina otto anteprime e la première di cinque modelli elettrici


IAA Mobility 2021: le novità di Mercedes Prime indiscrezioni sull’IAA Mobility di Monaco, kermesse in programma dal 7 al 12 settembre prossimi, dove il brand Mercedes-Benz coglierà l’occasione per presentare la futura gamma a trazione elettrica che abbraccerà diversi segmenti, dalle compatte alle berline di lusso ad alte prestazioni, senza dimenticare i veicoli multispazio (MPV).
Il marchio tedesco ambisce ad ottenere la posizione di leader della mobilità elettrica e lo dimostra presentando ben cinque modelli completamente elettrici.

Mercedes-Benz, Mercedes-EQ, Mercedes-AMG, Mercedes-Maybach e smart arrivano alla IAA Mobility con otto anteprime, di cui cinque sono modelli completamente elettrici, troveremo inoltre anche un ibrido ad alte prestazioni.
Con l’EQE, Mercedes-EQ coniuga sportività e comfort, proponendosi come un’auto in grado di combinare prestazioni dinamiche ed estrema maneggevolezza. Il design ad arco le conferisce linee fluide e filanti. La prima berlina di lusso elettrica a batteria di Mercedes-AMG rappresenta l’impegno del marchio nel creare un mix tra i modelli elettrici con il tipico DNA di AMG, che rende la guida ancora più emozionale.

Con il concept di Mercedes-Maybach il marchio tedesco reinventa in chiave moderna un simbolo del lusso automobilistico. I sette posti di EQB, l’unico SUV premium che vanta questa caratteristica, lo rendono un veicolo ideale per l’uso quotidiano.

Inoltre, Mercedes-AMG presenterà il primo ibrido ad alte prestazioni con il bagde tecnologico E PERFORMANCE. Infine, le ulteriori anteprime includono i modelli Classe S GUARD e la prima Classe C All-Terrain.
Oltre alla presentazione dei nuovi modelli della gamma, all’IAA Mobility 2021 di Monaco, Mercedes-Benz permetterà di sperimentare prodotti e servizi innovativi, digitali e sostenibili.


News Correlate
IAA Mobility 2023: passione Cupra » IAA Mobility 2023: passione Cupra
Svelata la futuristica dreamcar DarkRebel
IAA Mobility 2023: reveal per Volkswagen ID GTI Concept » IAA Mobility 2023: reveal per Volkswagen ID GTI Concept
Il brand punta a diventare leader della mobilità elettrica
Opel Experimental: verso il futuro » Opel Experimental: verso il futuro
La visione della mobilità in un nuovo concept
IAA Mobility 2023: Opel protagonista dell´evento » IAA Mobility 2023: Opel protagonista dell´evento
Il brand presenterà tre nuovi modelli
IAA Mobility 2021: le innovazioni di ZF » IAA Mobility 2021: le innovazioni di ZF
Riflettori puntati su tecnologia e sostenibilità

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]