Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Motor Valley Fest 2022: su il sipario


26/05/2022

di Grazia Dragone

Incontri, convegni e molto altro nella quarta edizione dell´evento


Motor Valley Fest 2022: su il sipario

Speciale Motor Valley Fest 2022 by Automania

Va in scena l’evento Motor Valley Fest 2022 - the art of innovation in programma dal 26 al 29 maggio a Modena.
Il primo appuntamento di questa quarta edizione è rappresentato dal convegno inaugurale che, in data odierna, giovedì 26 maggio alle ore 9.30, si sta svolgendo nel teatro Pavarotti Freni e vede la partecipazione di un parterre composto da esperti, top manager, imprenditori, mondo delle istituzioni, dell’università e della formazione.

I temi trattati riguardano la transizione ecologica e la sostenibilità, con le possibili strategie. L’Opening Conference ha keynote speaker internazionali Andreas Cornet, Senior Partner McKinsey, Johannes-Joerg Rueger, Bosch CEO Engineering e Board Member automotive e Christian Richter, Google Director Global che dopo aver affrontato l’aspetto della mobilità sostenibile discuteranno anche di tematiche tecnologiche e di mercato importanti per i brand e la filiera della Motor Valley.

La mattinata terminerà con il taglio del nastro alle ore 12.30 all’Accademia Militare di Modena. Per tutto il pomeriggio del 26 maggio e per l’intera giornata del 27 maggio si susseguiranno talk di approfondimento mettendo in connessione addetti ai lavori, ma anche investitori, appassionati, studenti e startupper.

A conclusione della due-giorni di convegni, Restomod sarà il talk al quale Tomaso Trussardi, brand ambassador della Motor Valley, e altri prestigiosi ospiti racconteranno con passione e competenza quale sia il futuro delle classiche.

Il festival a cielo aperto della Terra dei Motori emiliano-romagnola si terrà in concomitanza con Autopromotec a BolognaFiere, la Biennale Internazionale delle attrezzature e del postvendita automobilistico, riferimento per tutto il comparto.


News Correlate
Motor Valley Fest 2023: le date della quinta edizione » Motor Valley Fest 2023: le date della quinta edizione
Ritorna la grande festa dei motori
Stabilimento Maserati: alla scoperta della Maserati MC20 Cielo » Stabilimento Maserati: alla scoperta della Maserati MC20 Cielo
Maserati Factory Tour: uno sguardo all’interno del mondo Maserati. Ecco i Video
Pagani Huayra NC Special Project. Ecco anche il Video » Pagani Huayra NC Special Project. Ecco anche il Video
Motor Valley Fest 2022 esposte anche la Pagani Imola e la Pagani Huayra R
Motor Fest 2022: tutti i numeri del successo » Motor Fest 2022: tutti i numeri del successo
Oltre 80mila visitatori per la quarta edizione
Motor Valley Fest 2022: Maserati protagonista » Motor Valley Fest 2022: Maserati protagonista
Il Tridente propone un Factory Tour alla scoperta del marchio

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]