Auto Motori  Home    Formula 1     Motor Valley 2022     Eicma 2021     Museo Ferrari     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Pebble Beach 2022: Aston Martin presenta due novità


02/08/2022

di Grazia Dragone

Countdown iniziato per l´esclusivo Concours d´Elegance

Pebble Beach 2022: Aston Martin presenta due novità
Mancano pochi giorni all’appuntamento con l’evento Concours d'Elegance di Pebble Beach, rendez-vous che accoglierà i tanti appassionati del mondo a quattro ruote.
Il parterre sarà arricchito dalla presenza di Aston Martin che presenterà due modelli inediti insieme ai modelli storici e iconici della gamma, attirando i riflettori di questo privilegiato parterre.

Per celebrare il decimo anniversario del servizio su misura Q by Aston Martin, sarà esposto un modello speciale che racchiude in sé tutta l’anima del mondo delle corse e omaggia i successi ottenuti durante la 24 Ore di Le Mans.
Aston Martin condividerà, inoltre, gli aggiornamenti introdotti sulla supercar Valhalla, il cui abitacolo è incentrato sul guidatore. I potenziali acquirenti potranno provare la sua ergonomia ispirata alla F1.

Limitato a 999 esemplari, Valhalla regala prestazioni intense e un'esperienza di guida unica. Equipaggiata con un motore V8 twin-turbo a benzina con albero motore piatto, supportato da due motori elettrici, la vettura assicura grazie ai 950 CV erogati un tempo di accelerazione da fermo a 100 km/h in 2,5 secondi e una velocità massima di 350 km/h.
L'Aston Martin Club 1913 presenterà anche il suv di lusso DBX707, il più veloce e potente mai realizzato.

Renato Bisignani, Head of Global Marketing and Communications di Aston Martin, ha dichiarato: “Il Pebble Beach Concours d'Elegance, uno dei più importanti eventi di lusso al mondo, è un'importante opportunità per Aston Martin di entrare in contatto con i nostri clienti fedeli e mostrare la nostra ultima offerta di prodotti. Non vediamo l'ora di celebrare la nuova era delle prestazioni di Aston Martin a Pebble Beach e di mostrare i nostri iconici modelli ultra-lusso, tra cui un debutto mondiale di un nuovo modello emozionante e il debutto pubblico di un'altra entusiasmante aggiunta al nostro portfolio ” .

News Correlate
Lamborghini Countach: 50 anni di successi e ricordi » Lamborghini Countach: 50 anni di successi e ricordi
L´iconica sportiva celebrata al Concorso di Pebble Beach
Audi skysphere concept: reveal a Pebble Beach » Audi skysphere concept: reveal a Pebble Beach
La vettura presenta un innovativo assetto variabile
Pebble Beach: il Concours celebra il fascino Mercedes » Pebble Beach: il Concours celebra il fascino Mercedes
Ritorna l´evento glamour nella cornice americana di Monterey
Concorso Italiano il made in Italy a Monterey » Concorso Italiano il made in Italy a Monterey
La 36esima edizione in programma il 14 agosto

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency