Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Acura Precision EV Concept: premiere a Monterey


22/08/2022

di Grazia Dragone

Il brand presenta un elettrizzante prototipo


Acura Precision EV Concept: premiere a Monterey L’inedita Acura Precision EV Concept rappresenta uno sguardo sul futuro del marchio nipponico, che a breve accederà ad una nuova era elettrificata e più precisamente a partire dal 2024, puntando su un SUV elettrico dallo stile dinamico.

L’evento Monterey Car Week, uno dei raduni più importanti al mondo per gli appassionati delle quattro ruote, rappresenta la cornice ideale per il debutto ufficiale di questo concept che supera i confini del design e della tecnologia firmati Acura.

“L'Acura Precision EV Concept è uno studio che indicherà la direzione dei futuri prodotti Acura nell'era elettrificata, tra cui il nostro primo SUV completamente elettrico nel 2024”, ha dichiarato Emile Korkor, Vice presidente aggiunto di Acura National Sales.

Elegante ed armonioso, il suv trae riferimenti di stile dalle lussuose barche a motore italiane, proponendo una silhouette espressiva, atletica, esaltata dalla tonalità Double Apex Blue con finitura opaca.
Il design degli interni offre un’esperienza immersiva che coinvolge i sensi del conducente e presenta un abitacolo ispirato alle auto da corsa di Formula 1 con una posizione di guida bassa e un volante a due impugnature. Troviamo, inoltre, la prossima generazione di Acura HMI con un display intuitivo e funzionale.


News Correlate
Lamborghini: la Concept Lanzador a Monterey » Lamborghini: la Concept Lanzador a Monterey
Il marchio festeggia il suo 60esimo anniversario
Bugatti Chiron Super Sport Golden Era: lusso e unicità a Monterey » Bugatti Chiron Super Sport Golden Era: lusso e unicità a Monterey
La one off è un omaggio al motore W16
Monterey Car Week: Pagani in vetrina » Monterey Car Week: Pagani in vetrina
Il marchio celebra 25 anni di attività
Mulliner Batur: limited edition a Monterey » Mulliner Batur: limited edition a Monterey
La nuova, esclusiva, coupè schiude una nuova era
Bentley celebra 103 anni di storia alla Monterey Car Week » Bentley celebra 103 anni di storia alla Monterey Car Week
Il brand icona del lusso sarà presente con ben 103 vetture

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]