Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nissan Hyper Urban: reveal digitale


03/10/2023

di Grazia Dragone

La concept sarà presentata al prossimo Japan Mobility Show


Nissan Hyper Urban: reveal digitale L’imminente Japan Mobility Show, previsto per la fine di ottobre, è il parterre in cui Nissan presenterà una serie di concept car full electric. Il primo è rappresentato dal Nissan Hyper Urban, rivelato in formato digitale.

Ulteriori veicoli saranno svelati nei prossimi giorni, sempre in formato digitale, anticipando il press day del salone fissato il 25 ottobre. I modelli adottano la denominazione hyper, per esprimere l’entusiasmo che intendono trasmettere. Ogni concept adotta specifiche che aggiungono valore a stili di vita diversi.

In dettaglio, il design del modello Nissan Hyper Urban si adatta al suo target di riferimento, ovvero i professionisti delle aree urbane e suburbane, particolarmente attenti all’ambiente. Lo stile appare raffinato e moderno allo stesso tempo. Il veicolo è integrato nell'ecosistema dei veicoli elettrici, grazie alla funzione V2H, che fornisce energia alle abitazioni, consentendo un risparmio sui costi.

Il concetto di sostenibilità si applica anche alla durata del veicolo. Gli aggiornamenti dell'hardware e del software garantiscono una nuova esperienza di possesso che dura per molti anni. Ad esempio, l'abitacolo può essere rinnovato con un nuovo quadro strumenti secondo le ultime tecnologie e tendenze.

Gli esterni della vettura, di colore giallo lime, cambiano tonalità a seconda dell'angolazione con cui vengono illuminati. Le porte anteriori e posteriori sono ad apertura verticale, mentre il profilo sportivo assicura elevate prestazioni aerodinamiche. Anche i larghi pneumatici conferiscono un aspetto dinamico e robusto.

Gli interni sono progettati per integrarsi negli spazi urbani. Ispirati a triangoli caleidoscopici, il cruscotto e il display possono essere personalizzati. Inoltre, i sedili anteriori sono ripiegabili sui sedili posteriori, ampliando così lo spazio a bordo.


News Correlate
Mazda Iconic SP: passione sportiva » Mazda Iconic SP: passione sportiva
La concept offre un propulsore rotativo abbinato a una piattaforma EV
Honda: futuro e innovazione al Japan Mobility Show » Honda: futuro e innovazione al Japan Mobility Show
Il brand offre soluzioni alle diverse esigenze della mobilità
Japan Mobility Show: reveal per Nissan Hyper Force » Japan Mobility Show: reveal per Nissan Hyper Force
La supercar elettrica esprime lo spirito del brand
Japan Mobility Show 2023: le proposte futuristiche di Toyota » Japan Mobility Show 2023: le proposte futuristiche di Toyota
Il brand svela concept car elettrici per la mobilità del domani
Nissan Hyper Tourer: lusso e comfort » Nissan Hyper Tourer: lusso e comfort
Il terzo concept è pensato per chi viaggia

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]