News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A1 2010

Audi A1 2010 berlina
Audi A1 2010
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A1 2010


Audi Si rinnova la compatta di Ingolstadt Audi A1 2010, che si presenta con un look più sportivo. La vettura offre proporzioni compatte, rispettando la nuova tendenza del downsizing, che obbliga le Case automobilistiche a realizzare auto che abbiano piccole dimensioni e siano economiche. Il frontale propone fari a led o a scelta bi-xenon, una generosa griglia a trapezio e il profilo del tetto più marcato, disponibile in tonalità contrastanti con il resto della carrozzeria. Dieci le tonalità presenti nel catalogo (Amalfi White, Cumulus Blue, Brilliant Black, Ice Silver, Phantom Black, Teak Brown, Shiraz Red, Scuba Blue, Misano Red e Sphere Blue) e due gli allestimenti: Attraction e Ambition.

La gamma motori offre quattro unità. I motori a benzina prevedono l'entry level 1.2 TFSI da 86 CV e il 1.4 TFSI da 122 CV, abbinato al cambio a 7 velocità S tronic (con paddles opzionali). I diesel offrono un propulsore 1.6 TDI, declinato nelle configurazioni da 90 e 105 CV. Le dotazioni di bordo includono di serie radio-CD con MP3. Il top delle dotazioni prevede il sistema MMI navigation plus, con hard disk da 60 GB, lettore video DVD e navigatore a comando vocale.

I rivestimenti variano a seconda dell’allestimento. La versione Attraction offre tappezzeria nera o grigia titanio con console centrale, mentre i sedili sportivi della declinazione Ambition sono proposti in versione bicolore nero e grigio o wasabi green. Disponibile anche la selleria in pelle. La commercializzazione è prevista a partire dall’estate 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]