Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nuova Fiat Panda: tutti i segreti

Fotogallery
Fiat - Tecnologia e rispetto per l’ambiente sono le caratteristiche vincenti della nuova Panda, la compatta citycar che riesce a conciliare dotazioni di fascia premium con l'esigenza di una mobilità sostenibile.
fotogallery - Tecnologia e rispetto per l’ambiente sono le caratteristiche vincenti della nuova Panda, la compatta citycar che riesce a conciliare dotazioni di fascia premium con l'esigenza di una mobilità sostenibile.
Tecnologia e rispetto per l’ambiente sono le caratteristiche vincenti della nuova Panda, la compatta citycar che riesce a conciliare dotazioni di fascia premium con l'esigenza di una mobilità sostenibile. L’equipaggiamento include dispositivi come lo Start&Stop, il Gear Shift Indicator (GSI), l’ecoDrive e la modalità ECO dei motori TwinAir. A queste si aggiungono due nuovi dispositivi, il Low Speed Collision Mitigation e il Blue&Me TomTom 2 LIVE. La nuova Panda promette anche bassi consumi e rispetto per l’ambiente. Tutti i motori TwinAir benzina e il propulsore 1.3 Multijet II da 75 CV offrono di serie il dispositivo Start&Stop. Per guidare in assoluta tranquillità nel traffico cittadino la nuova Panda propone il dispositivo Blue&Me TomTom2 LIVE, che unisce i vantaggi di un sistema di infotainment integrato nella vettura e connesso alla rete a quelli di un navigatore portatile.


News Correlate
Ecco la Nuova Panda » Ecco la Nuova Panda
Sergio Marchionne e John Elkann hanno presentato al salone dell’Auto di Francoforte l’ultima nata in casa Fiat
Nuova Fiat Panda, il video e le immagini ufficiali » Nuova Fiat Panda, il video e le immagini ufficiali
La vettura, giunta alla terza generazione dopo 31 anni di storia, verrà presentata al Salone di Francoforte 2011
Nuova Fiat Panda, prime indiscrezioni » Nuova Fiat Panda, prime indiscrezioni
Stile inedito per la citycar del Lingotto, in produzione dal 2012 nello stabilimento di Pomigliano. I dettagli della vettura

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]