Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Mazda CX-5: guest star al Motor Show di Bologna

Fotogallery
Mazda - Le novità più interessanti sono poste sotto il cofano, dove la Mazda CX-5, sul mercato dal 2012, offre un motore 2,0 litri benzina da 165 CV e 210 Nm di coppia e con un propulsore 2,2 litri diesel da 150 e 175 CV.
stand motor show bologna 2011 - Le novità più interessanti sono poste sotto il cofano, dove la Mazda CX-5, sul mercato dal 2012, offre un motore 2,0 litri benzina da 165 CV e 210 Nm di coppia e con un propulsore 2,2 litri diesel da 150 e 175 CV.
Interviste al presidente della Fiorentina Andrea Della Valle. Derivato dalla concept Minagi, il veicolo aspira ad entrare, come protagonista, in un segmento dove la compattezza è una qualità non trascurabile. Il SUV made in Japan non rinuncia a qualche dettaglio estetico dal sapore un po’ sportivo. Linee equilibrate, quindi, e proporzioni appetibili, come dimostrano le dimensioni del veicolo Per ampliare la capacità è possibile ribaltare la seconda fila di sedili secondo lo schema 40-20-40.
Mazda assicura anche la presenza di un vano bagagli di 500 litri. Maxda CX-5 e ragazze. Le unità utilizzano le tecnologie SkyActiv, che riducono sensibilmente emissioni e consumi, grazie, anche alla presenza dei dispositivi Start&Stop e alle trasmissioni manuale SKYACTIV-MT a sei marce o automatica SKYACTIV-DRIVE a sei Le novità più interessanti sono poste sotto il cofano, dove la Mazda CX-5, sul mercato dal 2012, offre un motore 2,0 litri benzina da 165 CV e 210 Nm di coppia e con un propulsore 2,2 litri diesel da 150 e 175 CV. Nello stand dedicato Maxda CX-5 riceverà, in veste di ospiti, anche la squadra della Fiorentina insieme allo staff tecnico, reduce dal successo in campionato con i giallorossi.


News Correlate
Arriva la Mazda CX-5 » Arriva la Mazda CX-5
Prezzi a partire da 22.900 euro: il SUV compatto di Mazda si propone sul mercato dovendo vedersela con numerose concorrenti
Mazda CX-5: svelati i dettagli » Mazda CX-5: svelati i dettagli
Il Suv nipponico sfilerà nella passerella di Francoforte e lancia la sfida ai concorrenti del segmento
Mazda CX-5: il debutto al Salone di Francoforte » Mazda CX-5: il debutto al Salone di Francoforte
Linguaggio stilistico Kodo e tecnologia SkyActive per il nuovo crossover nipponico

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]