Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Salone Ginevra 2012: è l´ora del tuning

Fotogallery
Hamann - Tra le numerose aziende specializzate nella rivisitazione estetica e meccanica spiccano nomi come Abt, Techart, LUMMA Design, RUF, Hamann, solo per citarne alcuni.
salone ginevra 2012 - Tra le numerose aziende specializzate nella rivisitazione estetica e meccanica spiccano nomi come Abt, Techart, LUMMA Design, RUF, Hamann, solo per citarne alcuni.
Il tuner tedesco Abt si distingue per l’interpretazione della Volkswagen up!, che ora adotta un bodykit sportivo, caratterizzato dalle bande di colore rosso e nero applicate sulla carrozzeria bianco perla. L'atelier tedesco AC Schnitzer ha presentato una rivisitazione della Bmw 328i equipaggiata con il potente propulsore a benzina 2.0 litri sovralimentato portato fino a 295 CV, e della nuova Bmw M5. La kermesse elvetica è sicuramente un parterre d’eccezione anche per i tuners, la cui presenza, seppur in modo un po’ marginale, contribuisce a completare la scena aggiungendo colore e picchi di originalità. Gli specialisti della Brabus hanno portato a Ginevra la Brabus Bullit coupé, realizzata sulla base della Mercedes Classe C coupé, ora in grado di erogare 800 CV di potenza, che le consentono di raggiungere la velocità massima di 370 km/h.
Tra le numerose aziende specializzate nella rivisitazione estetica e meccanica spiccano nomi come Abt, Techart, LUMMA Design, RUF, Hamann, solo per citarne alcuni. Gemballa entra in scena con una versione dedicata alle competizioni FIA GT3 e realizzata sulla base McLaren MP4-12C, che si accompagna alla elaborazione della nuova Porsche 911 e della Cayenne, quest’ultima completamente trasformata. Estrema appare la proposta di Hamann, che ridisegna tratti e stile della Mercedes SLS AMG Roadster dotandola di una livrea bicolore rossa e nera . Infine, il tuner tedesco Techart rielabora in chiave tuning la Porsche 911 introducendo minigonne laterali, diffusore posteriore, gli spoiler anteriore e posteriore.


News Correlate
Press Day al Salone anticrisi » Press Day al Salone anticrisi
Saranno presenti 180 anteprime europee e mondiali al Ginevra Motor Show. Ricchissimo lo stand del Gruppo Fiat in cui spicca la Ferrari F12 Berlinetta
Salone di Ginevra 2012: previste 140 anteprime » Salone di Ginevra 2012: previste 140 anteprime
L´evento, giunto all´82ma edizione, sarà aperto al pubblico dall´8 al 18 marzo. Attesi 700 mila visitatori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]