Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Salone Ginevra 2012: è l´ora del tuning

Fotogallery
Hamann - Gli specialisti della Brabus hanno portato a Ginevra la Brabus Bullit coupé, realizzata sulla base della Mercedes Classe C coupé, ora in grado di erogare 800 CV di potenza, che le consentono di raggiungere la velocità massima di 370 km/h.
salone ginevra 2012 - Gli specialisti della Brabus hanno portato a Ginevra la Brabus Bullit coupé, realizzata sulla base della Mercedes Classe C coupé, ora in grado di erogare 800 CV di potenza, che le consentono di raggiungere la velocità massima di 370 km/h.
Il tuner tedesco Abt si distingue per l’interpretazione della Volkswagen up!, che ora adotta un bodykit sportivo, caratterizzato dalle bande di colore rosso e nero applicate sulla carrozzeria bianco perla. L'atelier tedesco AC Schnitzer ha presentato una rivisitazione della Bmw 328i equipaggiata con il potente propulsore a benzina 2.0 litri sovralimentato portato fino a 295 CV, e della nuova Bmw M5. La kermesse elvetica è sicuramente un parterre d’eccezione anche per i tuners, la cui presenza, seppur in modo un po’ marginale, contribuisce a completare la scena aggiungendo colore e picchi di originalità. Gli specialisti della Brabus hanno portato a Ginevra la Brabus Bullit coupé, realizzata sulla base della Mercedes Classe C coupé, ora in grado di erogare 800 CV di potenza, che le consentono di raggiungere la velocità massima di 370 km/h.
Tra le numerose aziende specializzate nella rivisitazione estetica e meccanica spiccano nomi come Abt, Techart, LUMMA Design, RUF, Hamann, solo per citarne alcuni. Gemballa entra in scena con una versione dedicata alle competizioni FIA GT3 e realizzata sulla base McLaren MP4-12C, che si accompagna alla elaborazione della nuova Porsche 911 e della Cayenne, quest’ultima completamente trasformata. Estrema appare la proposta di Hamann, che ridisegna tratti e stile della Mercedes SLS AMG Roadster dotandola di una livrea bicolore rossa e nera . Infine, il tuner tedesco Techart rielabora in chiave tuning la Porsche 911 introducendo minigonne laterali, diffusore posteriore, gli spoiler anteriore e posteriore.


News Correlate
Press Day al Salone anticrisi » Press Day al Salone anticrisi
Saranno presenti 180 anteprime europee e mondiali al Ginevra Motor Show. Ricchissimo lo stand del Gruppo Fiat in cui spicca la Ferrari F12 Berlinetta
Salone di Ginevra 2012: previste 140 anteprime » Salone di Ginevra 2012: previste 140 anteprime
L´evento, giunto all´82ma edizione, sarà aperto al pubblico dall´8 al 18 marzo. Attesi 700 mila visitatori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]