Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: World Car of the Year 2012, la regina è la Volkswagen up!

Fotogallery
Volkswagen - I veicoli sono stati selezionati e votati da una giuria internazionale composta da 64 autorevoli giornalisti del settore provenienti da 25 differenti Paesi.
World car award - I veicoli sono stati selezionati e votati da una giuria internazionale composta da 64 autorevoli giornalisti del settore provenienti da 25 differenti Paesi.
Nella press conference avvenuta durante il New York International Auto Show, la Volkswagen Up! è stata dichiarata World Car of the Year 2012. Volkswagen Up! è stata scelta in una rosa iniziale di 34 candidate, tutte validissime. Volkswagen up! ha vinto in virtù di determinate caratteristiche come le “sospensioni sofisticate, le motorizzazioni efficienti e l'elevata qualità dei materiali e delle rifiniture. Per quanto riguarda le altre categorie, lo scettro di World Performance Car 2012 è stato attribuito alla Porsche 911, mentre il World Car Design of the Year 2012 è stato vinto dalla Range Rover Evoque.
Mercedes Classe S 250 CDI BlueEFFICIENCY, infine, è la World Green Car of the Year 2012. La Range Rover Evoque, il suv britannico continua a riscuotere ampi consensi anche sul fronte delle vendite, oltre che dei riconoscimenti internazionali. La Mercedes S250 CDI BlueEfficiency, che si è collocata sul gradino più alto del podio, davanti a Ford Focus Electric e alla Peugeot 3008 Hybrid, ha ottenuto la leadership della categoria per i consumi dichiarati pari a 5,7 litri per 100 km. I veicoli sono stati selezionati e votati da una giuria internazionale composta da 64 autorevoli giornalisti del settore provenienti da 25 differenti Paesi.


News Correlate
Ioniq 6: pioggia di riconoscimenti » Ioniq 6: pioggia di riconoscimenti
La vettura ha ottenuto il titolo World Car of the Year
Car of the Year 2021: vince Yaris » Car of the Year 2021: vince Yaris
La vettura è anche l´auto più venduta in Europa
Top Gear Awards: vince Land Rover Defender » Top Gear Awards: vince Land Rover Defender
Una pioggia di premi per l’offroad più affidabile del mercato
Auto Europa 2021: vince Peugeot 2008 » Auto Europa 2021: vince Peugeot 2008
Il Suv è la sesta vettura del brand ad avere ottenuto il titolo
Car of the Year 2020: la regina è Peugeot 208 » Car of the Year 2020: la regina è Peugeot 208
Il brand transalpino ottiene il sesto titolo della sua storia

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]