Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: World Car of the Year 2012, la regina è la Volkswagen up!

Fotogallery
Volkswagen - Nella press conference avvenuta durante il New York International Auto Show, la Volkswagen Up! è stata dichiarata World Car of the Year 2012.
World car award - Nella press conference avvenuta durante il New York International Auto Show, la Volkswagen Up! è stata dichiarata World Car of the Year 2012.
Nella press conference avvenuta durante il New York International Auto Show, la Volkswagen Up! è stata dichiarata World Car of the Year 2012. Volkswagen Up! è stata scelta in una rosa iniziale di 34 candidate, tutte validissime. Volkswagen up! ha vinto in virtù di determinate caratteristiche come le “sospensioni sofisticate, le motorizzazioni efficienti e l'elevata qualità dei materiali e delle rifiniture. Per quanto riguarda le altre categorie, lo scettro di World Performance Car 2012 è stato attribuito alla Porsche 911, mentre il World Car Design of the Year 2012 è stato vinto dalla Range Rover Evoque.
Mercedes Classe S 250 CDI BlueEFFICIENCY, infine, è la World Green Car of the Year 2012. La Range Rover Evoque, il suv britannico continua a riscuotere ampi consensi anche sul fronte delle vendite, oltre che dei riconoscimenti internazionali. La Mercedes S250 CDI BlueEfficiency, che si è collocata sul gradino più alto del podio, davanti a Ford Focus Electric e alla Peugeot 3008 Hybrid, ha ottenuto la leadership della categoria per i consumi dichiarati pari a 5,7 litri per 100 km. I veicoli sono stati selezionati e votati da una giuria internazionale composta da 64 autorevoli giornalisti del settore provenienti da 25 differenti Paesi.


News Correlate
Ioniq 6: pioggia di riconoscimenti » Ioniq 6: pioggia di riconoscimenti
La vettura ha ottenuto il titolo World Car of the Year
Car of the Year 2021: vince Yaris » Car of the Year 2021: vince Yaris
La vettura è anche l´auto più venduta in Europa
Top Gear Awards: vince Land Rover Defender » Top Gear Awards: vince Land Rover Defender
Una pioggia di premi per l’offroad più affidabile del mercato
Auto Europa 2021: vince Peugeot 2008 » Auto Europa 2021: vince Peugeot 2008
Il Suv è la sesta vettura del brand ad avere ottenuto il titolo
Car of the Year 2020: la regina è Peugeot 208 » Car of the Year 2020: la regina è Peugeot 208
Il brand transalpino ottiene il sesto titolo della sua storia

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]