Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nuova Mazda 6, premiere mondiale al Salone di Mosca

Fotogallery
Mazda - Il telaio SKYACTIV prevede sospensioni MacPherson all´anteriore, multi-link al posteriore, servosterzo elettrico, servofreno ottimizzato e aerodinamica migliorata anche nel sottoscocca per un Cx pari a 0,26..
Nuova Mazda 6 - Il telaio SKYACTIV prevede sospensioni MacPherson all´anteriore, multi-link al posteriore, servosterzo elettrico, servofreno ottimizzato e aerodinamica migliorata anche nel sottoscocca per un Cx pari a 0,26..
Arriva la terza generazione della Mazda 6 berlina, l’elegante vettura nipponica, che vanta le più recenti soluzioni tecnico-stilistiche che il costruttore di Hiroshima ha già introdotto con il nuovo suv CX-5. Grazie al passo di 2.830 mm, di 110 mm più lungo rispetto alla Mazda6 di serie, la nuova berlina berlina offre agli occupanti posteriori uno spazio più ampio. Il telaio SKYACTIV prevede sospensioni MacPherson all´anteriore, multi-link al posteriore, servosterzo elettrico, servofreno ottimizzato e aerodinamica migliorata anche nel sottoscocca per un Cx pari a 0,26.. La gamma delle unità si affida inizialmente ai motori SKYACTIV-G 2.0 e SKYACTIV-G 2.5, entrambi 4 cilindri e 16 valvole a benzina.
Con il più potente SKYACTIV-G 2.5 arriva a 192 CV e 256 Nm, abbinato al sistema i-ELOOP e in combinazione con la trasmissione automatica i consumi toccano quota 6,4 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 151 g/km. Ricco l’equipaggiamento, che include, fra i numerosi dispositivi di sicurezza e ausilio alla guida, il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco (RVM), le luci anteriori adattive (AFS).


News Correlate
Mazda 6: tempo di refresh » Mazda 6: tempo di refresh
La vettura aggiorna i contenuti tecnologici
LA Auto Show 2017: la nuova ammiraglia di Mazda » LA Auto Show 2017: la nuova ammiraglia di Mazda
Nuove soluzioni estetiche e tecnologiche per l´elegante berlina nipponica
Mazda 6 2017: l´uomo al centro di tutto » Mazda 6 2017: l´uomo al centro di tutto
Il brand nipponico sviluppa soluzioni al servizio del conducente
Mazda6 ancora più green » Mazda6 ancora più green
Il nuovo propulsore 2.2L da 150 CV offre valori migliorati sia in termini di consumi che di emissioni di CO2
Nuova Mazda 6 2013, il listino prezzi » Nuova Mazda 6 2013, il listino prezzi
Prezzi compresi tra 27.900 e 35.350 euro per entrambe le versioni berlina e wagon

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]