Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Motor Show di Bologna, va in scena la città virtuale Juke Town

Fotogallery
Nissan - Spazio anche ai grandi nomi dello sport con gli atleti di Nissan The Quest, il programma televisivo in onda su Sky Sport. Oltre a Vitantonio Liuzzi, sono presenti i vincitori di medaglie olimpiche come Jury Chechi, Antonio Rossi e Fiona May.
Juke Town - Spazio anche ai grandi nomi dello sport con gli atleti di Nissan The Quest, il programma televisivo in onda su Sky Sport. Oltre a Vitantonio Liuzzi, sono presenti i vincitori di medaglie olimpiche come Jury Chechi, Antonio Rossi e Fiona May.
Al Motor Show di Bologna spazio alla sorprendente Juke Town, città virtuale di Juke, dove il brand Nissan scopre tutte le versioni speciali ispirate al crossover compatto, accompagnandole ad una serie di attività che potranno coinvolgere i visitatori. Per i partecipanti sono previsti premi speciali: la possibilità di un “exciting test drive” sulla pista della MotorSport Arena con l’esclusiva Nissan Juke-R guidata da un top driver come il pilota Vitantonio Liuzzi. A Bologna, Juke Town assume una dimensione fisica e diventa un gigantesco igloo che riproduce, in pianta, il codice QR della Juke Town virtuale. Questo spazio sospeso tra realtà fisica e digitale rappresenta il cuore del Motor Show e delle notti bolognesi nelle serate del 7 e 8 dicembre, quando si trasformerà in una discoteca esclusiva.
La città di Juke accoglie le special Juke with Ministry of Sound, Juke-R, Juke 190HP Limited Edition, fino a Juke Box, l’impianto audio mobile che animerà la Juke Town stessa. Proprio nella Juke Town si è svolta la conferenza stampa di presentazione del marchio, dove Bernard Loire, Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha spiegato le strategie di Nissan e illustrato l’area dedicata al crossover di punta della gamma. Nella JukeTown si alterneranno ogni ora tre differenti tipologie di attività: Nismo one2one challenge, Juke Dj Battle/Box e Wrap Your Juke Spazio anche ai grandi nomi dello sport con gli atleti di Nissan The Quest, il programma televisivo in onda su Sky Sport. Oltre a Vitantonio Liuzzi, sono presenti i vincitori di medaglie olimpiche come Jury Chechi, Antonio Rossi e Fiona May.


News Correlate
Nissan GT-R MY2013: immagini e scheda tecnica » Nissan GT-R MY2013: immagini e scheda tecnica
Modifiche importanti per ciò che riguarda motorizzazione e prestazioni: accelera da 0 a 100 km/h in 2,7 secondi
Le novità Nissan al Motor Show di Bologna » Le novità Nissan al Motor Show di Bologna
Le diverse anime del marchio in mostra a Bologna, tra mobilità sostenibile ed emozioni in pista
Nissan Leaf e GT-R al Motor Show di Bologna » Nissan Leaf e GT-R al Motor Show di Bologna
Al centro dell´attenzione la Leaf, auto completamente elettrica vincitrice del titolo di Auto dell’Anno 2011

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]