Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Volvo Cars, il rinnovamento parte dal lusso

Fotogallery
Volvo - È possibile, inoltre, selezionare singolarmente alcuni optional della serie Inscription, come gli inserti decorativi Inscription Walnut in noce e un rivestimento del padiglione in tinta nero carbonio (XC60) per creare un ambiente raffinatissimo.
Gamma Volvo 2015 - È possibile, inoltre, selezionare singolarmente alcuni optional della serie Inscription, come gli inserti decorativi Inscription Walnut in noce e un rivestimento del padiglione in tinta nero carbonio (XC60) per creare un ambiente raffinatissimo.
È una gamma che si rinnova all’insegna del lusso quella che propone il brand Volvo, che per il 2015 i introduce un’offerta più ampia di opzioni. I modelli Volvo XC60, V70, XC70 e S80 saranno disponibili anche con allestimenti di livello superiore, con il nuovo ed esclusivo pacchetto Inscription. Il pacchetto Inscription include rivestimenti in pelle Inscription Soft Leather, un quadro strumenti rivestito in pelle, inserti decorativi. È possibile, inoltre, selezionare singolarmente alcuni optional della serie Inscription, come gli inserti decorativi Inscription Walnut in noce e un rivestimento del padiglione in tinta nero carbonio (XC60) per creare un ambiente raffinatissimo.
Per quanto riguarda gli esterni, le opzioni Inscription comprendono tre tinte: Crystal White Pearl, Electric Silver e Ember Black (V70, XC70 e S80), oltre ai cerchi a dieci raggi da 19 pollici (V70 e S80) o 20 pollici (XC60). La quinta generazione di vetture Volvo Ocean Race Edition include i modelli Volvo V40, V40 Cross Country, V60 e XC60. Inoltre, Volvo Cars propone i modelli V70 e XC70 Edition per i clienti dal carattere più dinamico. Sempre a partire dal Model Year 2015, tutti i nuovi modelli Volvo saranno equipaggiati con l’aggiornato sistema di navigazione e infotainment Sensus Connect. Parlando di motori, già a partire da maggio 2014 saranno disponibili i propulsori della nuova gamma DriveE, caratterizzata da prestazioni dinamiche ed efficienza.


News Correlate
Volkswagen: inizia l´era elettrica » Volkswagen: inizia l´era elettrica
Il futuro sempre più incerto con le incognite della pandemia
Audi: la strategia per il futuro della gamma » Audi: la strategia per il futuro della gamma
Nuovi modelli in arrivo per mobilità sempre più elettrica
Opel entra nel gruppo PSA » Opel entra nel gruppo PSA
Le attività automobilistiche di Opel/Vauxhall saranno acquisite da PSA per 1,3 miliardi di dollari.
Opel, le strategie per il futuro » Opel, le strategie per il futuro
Il brand intende lanciare nuovi modelli e nuovi motori per ampliare la propria presenza sul mercato entro il 2022
Volvo XC70, Ibrahimovic e Martin celebrano la Svezia » Volvo XC70, Ibrahimovic e Martin celebrano la Svezia
Tra le nevi di un paesaggio ostile, il noto calciatore insegue una preda a bordo del suv Volvo XC70

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]