News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Ibiza FR 2.0 TDI

Seat Ibiza FR 2.0 TDI berlina
Seat Ibiza FR 2.0 TDI
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Ibiza FR 2.0 TDI


Seat Nuova motorizzazione per la Seat Ibiza FR che ora sarà equipaggiata con l’unità 2.0 TDI common rail. La nuova Seat Ibiza FR 2.0 TDI eroga 143 CV di potenza e garantisce emissioni di CO2 pari a 119 g/km, velocità massima di 210 km/h, scatto da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e un consumo nel ciclo combinato di 4,6 l/100 km. Il motore è abbinato al cambio manuale a 6 marce. La vettura, dalle doti spiccatamente dinamiche, adotta il sistema XDS che ne migliora la trazione come un differenziale autobloccante elettronico.

Disponibile nella configurazione 3 e 5 porte, la nuova versione della Ibiza offre cerchi da 17 pollici Aera Cosmos Silver, paraurti dal disegno specifico, griglie anteriori a nido d'ape, specchietti di colore argento e doppio terminale di scarico decentrato.

Presenti anche i dispositivi elettronici di assistenza alla guida (ABS, ESC e TCS), impianto frenante con dischi auto ventilanti, assistente alle partenze in salita, i fari anteriori a doppia ottica, i fendinebbia con funzione cornering e sedili sportivi. A bordo troviamo: inserti in nero lucido sulla plancia e il quadro strumenti, logo FR sulla strumentazione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]