News Auto e Motori

BMW - Auto BMW X5 2010

BMW X5 2010 suv
BMW X5 2010
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW X5 2010


BMW Lievi ritocchi estetici e nuova meccanica per il suv tedesco BMW X5, aggiornato per assecondare la continua evoluzione in fatto di stile e prestazioni degli automobilisti. Il veicolo propone quattro nuove unità, due a benzina e due diesel, ed affinamenti estetici e nelle dotazioni. BMW X5 2010 rivela una inedita fascia inferiore del paraurti, con nuove prese d'aria laterali e fendinebbia, e gruppi ottici a led nella zona posteriore. Gli interni ripropongono le stesse caratteristiche del modello precedente, con l’aggiunta di una terza fila di sedili, che aumentano l’abitabilità fino a sette occupanti. La dotazione di serie include: climatizzatore automatico, sistema audio con lettore CD e connettore AUX-IN, volante multifunzione, regolazione elettrica dei sedili e degli schienali anteriori, sensore pioggia con controllo automatico delle luci anabbaglianti e l'ultima evoluzione del sistema iDrive.

Le vere novità si concentrano sulla gamma motori, che offre unità abbinate al cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale xDrive. Il top della gamma è rappresentato dalla versione xDrive50i, che offre un V8 4.4 litri a iniezione diretta High Precision Injection da 407 CV, che scatta da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi e tocca la punta massima di 250 km/h. Ma i vantaggi in termini di prestazioni penalizzano i consumi (da 12,1 a 12,5 l/100 km) e le emissioni inquinanti (da 289 a 292 g/km).

La declinazione xDrive35i propone un motore sei cilindri in linea 3 litri TwinPower Turbo da 306 CV di potenza, con dispositivo VALVETRONIC, che garantisce ottime prestazioni unite ad economia di esercizio e ridotto impatto ambientale. Due le unità diesel offerte: sei cilindri in linea a doppia turbina, con basamento in alluminio, che eroga 306 CV, in dotazione sulla X5 xDrive40d, e il motore 3 litri sei cilindri in linea da 245 CV, con sistema di turbina a geometria variabile, della xDrive30d.

Tre le tonalità disponibili per la carrozzeria: Blu Profondo, Grigio Platino e Bronzo Brillante, mentre gli interni propongono rifiniture color Ostrica, Marrone Cannella, Beige Sabbia e Nero.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]