News Auto e Motori

Chrysler - Auto Chrysler 300C S6/S8

Chrysler 300C S6/S8 berlina
Chrysler 300C S6/S8
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chrysler 300C S6/S8


Chrysler L’ammiraglia a stelle e strisce Chrysler 300C S6/S8 si presenta in due distinte declinazioni, che si differenziano per la diversa cilindrata del motore. La generosa tre volumi esibisce un paraurti in tinta con la carrozzeria, calandra con trama a nido d’ape senza cromature, gruppi ottici bruniti e inediti cerchi in lega a dodici razze da 20 pollici. Gli interni propongono un nuovo volante con inserti in metallo, con la corona cucita di rosso e la parte superiore di pelle a trama incrociata tipo carbonio. A bordo troviamo anche sedili sportivi rivestiti con pelle ed alcantara.

Le dotazioni prevedono l’impianto Kicker con 13 altoparlanti da 322 Watt di potenza più 100 dedicati al subwoofer, completo di connettività Bluetooth, iPod e radio satellitare Sirius. La gamma motori offre due distinte unità. La versione S6 adotta il motore V6 3.5 da 250 CV, mentre la S8 utilizza l’otto cilindri Hemi 5.7 da 360 CV, che impiega la tecnologia MDS (Multi-displacement System), che permette di disattivare 4 cilindri sulla base del regime di rotazione e del carico di lavoro con una riduzione dei consumi del 20%. Entrambi sono accoppiati a un cambio automatico a 5 rapporti con modalità sequenziale.

La maxiberlina sarà commercializzata negli Usa a partire dalla primavera 2010, mentre in Europa la vettura è nota in versione wagon abbinata al propulsore V6 3.0 diesel da 218 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]