News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Movano 2010

Opel Movano 2010 monovolume
Opel Movano 2010
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Movano 2010


Opel Seconda serie per il veicolo commerciale Opel Movano 2010, che ora propone lievi ritocchi estetici ed una dimensione maggiorata della cabina anteriore, allungata di 57 mm e ricca di vani portaoggetti. Gli interni offrono sedili e piantone dello sterzo regolabili. Opel Movano è disponibile in vari allestimenti scelti fra le versioni furgone (in quattro lunghezze e tre altezze di tetto), telaio con cabina singola o doppia, pianale cabinato e minibus. Il vano di carico posteriore offre una volumetria compresa tra 8 metri cubi (versione L1H1) fino ad un massimo di 17 (modello L4H3).

Il veicolo offre l’inedita trazione anteriore, proposta sulle versioni L1, L2 e L3, e la trazione posteriore, disponibile sulla L3 e come opzione sulla L4. La gamma dei motori include tre differenti potenze del diesel common rail 2.3 CDTI (100, 125 e 146 CV). Il cambio manuale a 6 velocità è previsto su tutte le motorizzazioni, insieme al cambio robotizzato Easytronic. I tecnici Opel hanno dedicato particolare attenzione alla riduzione dei costi d'esercizio, ora più bassi del 10%.

Le dotazioni dedicate alla sicurezza prevedono la presenza di ABS, ripartitore elettronico della frenata (EBD), controllo elettronico della stabilità ed airbag lato guida. La seconda generazione di Opel Movano arriverà sui mercati dalla seconda metà del 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]