News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Qubo 2011

Fiat Qubo 2011 monovolume
Fiat Qubo 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Qubo 2011


Fiat Facelift per la monovolume torinese Fiat Qubo 2011 aggiornata anche nella meccanica e negli arredi interni. Il veicolo propone unità diesel Multijet di seconda generazione, con filtro antiparticolato, Start&Stop e cruise control. Inedito il propulsore 1.3 Mjt da 95 CV con turbina a geometria variabile che, nonostante l’incremento di potenza, garantisce basse emissioni inquinanti: 113 g/km di CO2. Completano la gamma i motori 1.4 8v 73 CV e il 1.4 8v 77 CV con doppia alimentazione benzina/metano.

Qubo edition 2011 esibisce interni rinnovati che vedono, sulle versioni Dynamic e Trekking, la presenza di finiture in nero lucido e una nuova veste grafica della strumentazione. Nuove le tonalità delle carrozzerie disponibili, che includono il rosso Pimpante, il rosso Esuberante e l’amaranto Fascinoso. L’equipaggiamento offre come optional il nuovo Blue&Me TomTom con memoria un incrementata, compatibile con gli Ipod/Iphone di ultima generazione.
Sull’allestimento Dynamic è presente un nuovo tessuto per gli interni proposto nelle varianti rosso o grigio, mentre la declinazione Trekking adotta cerchi in lega da 15 pollici a dieci razze.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Con le nuove versioni non sono previsti modelli con il cambio automatico...qualcuno sa dirmi se questa cosa è temporanea o definitiva?
  Paolo 10/09/2010
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]