News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500 Blackjack

Fiat 500 Blackjack Special Edition
Fiat 500 Blackjack
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500 Blackjack


Fiat Special Edition realizzata con un’esclusiva tonalità nero opaco, la Fiat 500 Blackjack è una nuova declinazione del Cinquino, che presenta per la prima volta questa inedita verniciatura ma che la Casa del Lingotto ha già sperimentato sui modelli Lancia Delta Hard Black e Ypsilon MomoDesign.
La piccola compatta torinese propone anche elementi bruniti come le maniglie, le calotte degli specchi e il porta-targa, mentre i cerchi in lega da 16 pollici sono in nero opaco con cornice rossa centrale.

Nella versione equipaggiata con l’unità 1.4 da 100 CV troviamo pinze dei freni rosse. Anche gli interni offrono finiture a tema, che spiccano sul volante e nella leva del cambio, mentre la plancia esibisce una fascia centrale in nero opaco. I sedili prevedono rivestimenti in pelle rossa o in pelle e tessuto nero.
La commercializzazione è prevista da settembre 2010 e sarà disponibile per le declinazioni motorizzate con tutte le unità a benzina TwinAir da 85 CV, 1.2 da 69 CV e 1.4 da 100 CV e diesel 1.3 16v Multijet da 95 CV. Quest’ultima prevede anche interni in pelle Frau.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]