News Auto e Motori

Ferrari - Auto Ferrari California HELE

Ferrari California HELE supercar
Ferrari California HELE
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ferrari California HELE


Ferrari Sportiva di Maranello, la Ferrari California HELE adotta un dispositivo che ne riduce le emissioni inquinanti. L’acronimo HELE, che sta per High Emotion Low Emissions, rappresenta un insieme di soluzioni che intervengono sul motore V8 rendendolo più efficace. Le emissioni di CO2 risultano ridotte 23% e sono comprese tra 299 e 270 g/km. Il V8 migliora nel controllo della velocità di rotazione delle ventole, con conseguenze sull’assorbimento della corrente, che ne risulta ridotto, e sulla resistenza all’avanzamento ad alte velocità, migliorata del 5%.

La cilindrata del compressore dell’aria condizionata è controllata ed assicura una riduzione del 35% di coppia assorbita, determinando un più veloce raffreddamento degli interni. La sportiva di Maranello offre anche il sistema Start&Stop, che riavvia la vettura in 230 millisecondi. Sarà possibile, inoltre, personalizzare l’auto secondo il gusto del cliente.

La Casa del Cavallino offre un ricco ventaglio di proposte in fatto di colorazioni disponibili. Oltre alle 16 tinte degli esterni presenti nel catalogo, il cliente può scegliere verniciature a due colori e con tecnologia a tre strati. Anche gli interni rientrano nelle opzioni di scelta, con la possibilità di adottare pelli idrorepellenti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]