News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Freemont

Fiat Freemont suv
Fiat Freemont
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Freemont


Fiat Basato su una vettura a marchio Dodge, il suv Fiat Freemont giungerà sui mercati europei a partire dalla seconda metà del 2011. Sviluppato sul modello Journey, del quale adotta lo stile e le dimensioni, Fiat Freemont propone un posteriore con gruppi ottici a LED e adotta la trazione anteriore. Gli interni risultano particolarmente generosi in termini di spazio e prevedono 7 posti suddivisi in tre file, con la terza fila a scomparsa sotto il pavimento, per offrire fino ad una capienza massima di 1.461 litri. A bordo troviamo anche il sistema child booster che grazie a cuscini di rialzo, consente la corretta seduta dei bambini.

La gamma motori offre le unità turbodiesel 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV abbinati al cambio manuale. Successivamente saranno aggiunte nella gamma anche le versioni 4x4 e i propulsori 2.0 Multijet da 170 CV e 3.6 benzina V6 da 276 CV. Il veicolo offre interessanti soluzioni meccaniche come la taratura specifica delle sospensioni e dello sterzo, per garantire una maggiore precisione di guida.Il pacchetto delle dotazioni risulta piuttosto ricco e prevede 7 airbag, ABS completo di Brake Assist, Electronic Stability Program (ESP) con Hill-Holder, sistema antiribaltamento (ERM).

Due gli allestimenti proposti in catalogo, dotati entrambi di un ricco equipaggiamento. Di serie sono disponibili: climatizzatore automatico a tre zone, sistema keyless entry, cruise control, trip computer avanzato, sistema di monitoraggio della pressione pneumatici (TMPS), fendinebbia e radio touch screen con schermo a colori e comandi al volante.
Nella versione top della gamma si aggiungono i cerchi in lega da 17 pollici, la radio touch screen con schermo da 8,4 pollici, lettore DVD e SD card, il sistema Bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori, gli specchietti retrovisori ripiegabili, l’ accensione automatica dei fari, i vetri posteriori oscurati e le barre sul tetto.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]