News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Zafira Tourer Concept

Opel Zafira Tourer Concept prototipo
Opel Zafira Tourer Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Zafira Tourer Concept


Opel Opel Zafira Tourer Concept anticipa il futuro concetto stilistico della vettura tedesca, ridisegnata nell’architettura interna e aggiornata nella veste estetica. Nel frontale spiccano i gruppi ottici, che offrono sia la modalità led che bi-xenon. Presenti nel posteriore due terminali di scarico collegati da un elemento in alluminio, mentre le ruote sono dominate dai cerchi in lega a doppie razze di colore grigio opaco.

A bordo il noto sistema modulare Flex 7 risulta ora più evoluto, grazie alla configurazione lounge, che permette ai passeggeri dei sedili posteriori di poter distendere le gambe. Ulteriore novità è rappresentata dalla luminosità degli interni, studiati con l’obiettivo di creare un’atmosfera più piacevole per gli occupanti. I tecnici di Casa Opel hanno inserito una lastra in materiale composito che rifrange la luce per un effetto luminoso particolare.

Sotto il cofano romba il motore 1.4 turbo a benzina abbinato al dispositivo Start/Stop, emntre l’equipaggiamento comprende anche uno schermo touch screen inserito nella consolle centrale, con la plancia dotata di un vano che può contenere un laptop.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]