News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda MX-5 Special Edition Primavera 2011

Mazda MX-5 Special Edition Primavera 2011 cabriolet
Mazda MX-5 Special Edition Primavera 2011
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda MX-5 Special Edition Primavera 2011


Mazda Versione speciale per la cabriolet nipponica MX-5, che si arricchisce di nuovi interni in pelle e di nuove tonalità per la carrozzeria: Sparkling Black e Dolphin Grey. Mazda MX-5 Special Edition Primavera 2011 offre un equipaggiamento di serie di tutto rispetto,che comprende: maniglie cromate per le porte, cornici argentate per i fendinebbia, finiture cromate intorno alla griglia anteriore, lenti bianche per la terza luce di stop, cerchi in lega da 17 pollici con finitura lucida e sedili in pelle riscaldabili i colore grigio fumè.

La sportiva è spinta da un motore a benzina da 1,8 litri dedicato al mercato italiano, che eroga 126 CV. Più potente, invece, il motore 2.0 litri da160 CV, destinato al mercato d’Oltremanica, che offrirà anche il tetto rigido retrattile. Tutte le unità sono abbinati ad un cambio manuale a 5 rapporti.

Completano l'allestimento speciale la barra duomi anteriore, la pedaliera sportiva in alluminio, il sistema di connettività Bluetooth, il cruise control e l'impianto stereo BOSE. Dedicata all’Italia una configurazione con tetto in tela.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]