News Auto e Motori

Chrysler - Auto Chrysler 300 SRT8

Chrysler 300 SRT8 berlina
Chrysler 300 SRT8
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chrysler 300 SRT8


Chrysler Potente ed elegante, l’americana Chrysler 300 SRT8 adotta l’inedito propulsore V8 Pentastar Hemi 6.4 litri, in sostituzione del motore Hemi 6.1 litri. Aumenta la potenza, che sale a 465 CV contro i 425 della precedente unità, che si traduce in un'accelerazione da 0 a 100 km/h al di sotto dei 5 secondi, mentre la velocità massima supera i 280 km/h. Il costruttore dichiara consumi ed emissioni ridotti del 25%, grazie a nuove soluzioni tecniche. Il cambio è sempre automatico a 5 rapporti, ora arricchito di bilancieri al volante e modalità Sport. Le novità sono anche estetiche.

La vocazione sportiva viene esaltata da elementi come lo spoiler sul portellone, il diffusore posteriore e i cerchi da 20 pollici a sette razze. La berlina di Auburn Hills offre un assetto ribassato di 3,8 cm e impianto frenante Brembo, con dischi raffreddati da apposite condutture.

Inoltre, il pack Premium Leather Interior Package offre rivestimenti in nappa Poltrona Frau Foligno su pannelli porta, strumentazioni, consolle e bracciolo, in contrasto con le finiture in fibra di carbonio e i dettagli da pista come il volante con corona appiattita e la pedaliera in alluminio. Previsto, in opzione, anche il Performance Pages, che permette di visualizzare i dati dinamici della vettura.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]