News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Cayman S Black Edition

Porsche Cayman S Black Edition Special Edition
Porsche Cayman S Black Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Cayman S Black Edition


Porsche Si amplia la gamma delle vetture declinate nello speciale allestimento Black Edition, che i modelli 911 e Boxter S, aggiunge l’inedita Cayman S. Porsche Cayman S Black Edition, realizzata in 500 esclusivi esemplari, adotta una livrea total black e dotazioni dallo standard elevato. Sono compresi nell’equipaggiamento i fari Bi-Xenon adattivi, le luci diurne a LED, il sensore pioggia e gli specchietti anti-abbagliamento.

Negli interni, troviamo i sedili rivestiti parzialmente in pelle nera, con poggiatesta marchiati con lo scudetto Porsche, il volante Sport Design e il regolatore di velocità. Inoltre, il Sound Package Plus offre le funzioni di impianto audio, sistema di navigazione, il vivavoce e le connessioni AUX, USB, iPod.

Il motore in dotazione è un boxer di 3,4 litri da 6 cilindri da 330 CV, abbinato al cambio automatico PDK o manuale, che scatta da 0 a 100 km/h in soli 5,1 secondi e raggiunge una velocità che oscilla tra 277 e 279 km/h, a seconda della tipologia di cambio scelta . Porsche Cayman S Black Edition arriverà sui mercati da luglio 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]