News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda MX-5 Record Series

Mazda MX-5 Record Series roadster
Mazda MX-5 Record Series
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda MX-5 Record Series


Mazda Edizione speciale per la roadster Mazda MX-5, declinata nella versione Record Series ed offerta in due distinti allestimenti. Il costruttore giapponese, in occasione dell’esemplare numero 900.000, prodotto a febbraio 2011, festeggia con una Special Editon, che promette appeal e un pack di dotazioni di serie A.

L’allestimento equipaggiato con motore 1.8 da 126 CV, denominato Sparling Black, propone una livrea di colore nero, cerchi da 17 pollici, fendinebbia, doppio terminale di scarico e cromature esterne. Sportivi gli interni, dominati da rivestimenti in pelle grey, e arricchiti da una pedaliera in alluminio e finiture cromate presenti nel battitacco, negli interni delle bocchette di aerazione e sulle cornici della strumentazione. Di serie troviamo il climatizzatore automatico, il cruise control ed il computer di bordo. Presente una barra duomi.

Più ricca la versione bianca, verniciata nella colorazione Chrystal White Pearl e dotata del propulsore 2.0 da 160 CV. L’equipaggiamento di serie offre i fari allo xenon, impianto audio Bose, bluetooth e sedili Recaro in pelle nera. Di serie sono inclusi il differenziale a slittamento limitato, la barra duomi e gli ammortizzatori sportivi Bilstein, insieme al sensore pressione degli pneumatici. Entrambe le vetture adottano una capote in tela, dedicata ai puristi della cabriolet.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]