News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Freemont AWD

Fiat Freemont AWD suv
Fiat Freemont AWD
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Freemont AWD


Fiat Il SUV del Lingotto Fiat Freemont AWD acquisisce l’inedita trazione integrale per soddisfare i potenziali clienti amanti dei percorsi offroad. Il crossover di Torino, dotato di sette posti, si configura, quindi, in una soluzione alternativa alla trazione anteriore, garantendo più aderenza per una maggiore sicurezza a bordo. In dettaglio, il veicolo adotta una trazione integrale con architettura on demand. E’ una centralna elettronica che sceglie di trasferire alle ruote posteriori la coppia motrice attraverso dei sensori fonici presenti sulle ruote, per mezzo dei quali deduce il livello di aderenza disponibile. Il crossover può percorrere fondi a bassa aderenza, come fango, neve, ghiaccio, con facilità estrema.

L’equipaggiamento di bordo include i dispositivi CAN (Controller Area Network) e un giunto di trasmissione ECC (Electronically Controlled Coupling) a controllo elettronico. Disponibile a partire da ottobre 2011, la Fiat Freemont AWD sarà offerta in abbinamento ai motori turbodiesel 2.0 Multijet da 170 CV e 3.6 benzina V6 da 280 CV, entrambi accoppiati al cambio automatico a 6 marce. Tre gli allestimenti presenti in catalogo: Freemont, Urban e All Included.

Di serie troviamo sulla Freemont: 7 posti, clima automatico trizona, radio/Cd/Mp3 con 4,3 pollici Touch Screen, Trip Computer e comandi audio al volante, cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia, cruise control, TPMS (sensore pressione pneumatici), keyless entry/go, child booster e allarme antifurto.
La variante Urban aggiunge Bluetooth, sensore luci, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio posteriori, barre longitudinali, sedile guida regolabile elettricamente, retrovisori ripiegabili elettrici, vetri posteriori oscurati e specchio elettrocromico.
Mentre la All Included offre una dotazione completa che include rivestimenti in pelle per gli interni, cerchi in lega da 19 pollici, navigatore satellitare touch screen con schermo da 8,4 pollici, telecamera posteriore e barre longitudinali cromate.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]