News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda 3 2012

Mazda 3 2012 berlina
Mazda 3 2012
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda 3 2012


Mazda Si aggiorna la berlina nipponica Mazda3, che ora offre inedite dotazioni estetiche e meccaniche. Mazda 3 2012 propone un frontale ridisegnato, dove l’aerodinamica risulta migliorata grazie a nuove soluzioni tecniche, aumentando in tal modo l’efficienza della vettura. Nella parte posteriore spicca il nuovo paraurti caratterizzato dal minor sbalzo, mentre il profilo laterale offre nuovi cerchi in lega a razze ritorte, disponibili nelle misure da 16 e 17 pollici. Inedita la colorazione Autumn Bronze Mica, che troveremo sia nella variante a 5 porte, che nella classica 4 porte e la più sportiva MPS.

Anche gli interni offrono interessanti novità. Le dotazioni inedite sono riconoscibili nell’indicatore di cambio marcia e nel nuovo impianto di navigazione integrato con tecnologia TomTom e schermo touch screen da 5,8 pollici. Completano l’equipaggiamento l’impugnatura del freno di stazionamento e il pomello del cambio in pelle. La gamma dei motori prevede motorizzazioni a benzina 1.6 MZR da 105 CV, ora abbinato al cambio automatico Activematic a 4 rapporti, 2.0 MZR da 150 CV con cambio automatico a 5 rapporti o DISI i-stop con cambio manuale a 6 marce. il top della gamma è rappresentato dal motore 2.3 MZR DISI Turbo da 260 CV. Tra i diesel troviamo, invece, le unità 1.6 MZ-CD da 115 CV e 2.2 MZR-CD da 150 e 185 CV, tutte abbinate al cambio meccanico a 6 marce.

Tutti i motori adottano l’innovativa tecnologia Skyactive che garantisce la massima efficienza, senza rinunciare a prestazioni elevate. L’equipaggiamento di serie include anche il sistema i-DM, intelligent-Drive Master, che aiuta il guidatore a mantenere uno stile di guida efficiente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]