News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota IQ Trend

Toyota IQ Trend city car
Toyota IQ Trend
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota IQ Trend


Toyota City car attenta alle tendenze modaiole, la nipponica Toyota IQ Trend offre quattro poste e tante soluzioni inedite. L'allestimento di serie prevede la presenza del cambio automatico Multidrive, specchietti retrovisori esterni e tetto in finitura carbon look, comandi audio al volante.

La dotazione è arricchita, inoltre, dai retrovisori esterni e alzacristalli elettrici, radio cd 6 speaker con mp3 e presa aux, 9 airbag, 4 freni a disco, ABS con EBD e BA, controllo elettronico della stabilità del veicolo e controllo della trazione del veicolo. Tre le tonalità offerte in catalogo: rosso pastello, bianco perla e argento metallizzato. Tra gli optional spiccano la vernice metallizzata e perlata.

La compatta del Sol Levante è spinta dal propulsore 1.0 litri CVT da 68 CV, abbinato al cambio automatico a variazione continua. Le prestazioni dichiarate indicano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 15,2 secondi e velocità massima di 152 km orari, mentre i consumi si attestano su 4.8 litri ogni 100 km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]